IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Giove |
Ciao, come valutate i transiti e gli aspetti di Giove ?
Ad esempio per una donna la quadratura al Sole o per un uomo alla Luna nel tn come viene vissuta ? grazie |
a cura di abc |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/12/2017 10:11:31 |
non è tanto chiara la domanda
le quadrature a quale pianeta sono? |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/12/2017 10:58:53 |
la domanda è chiarissima. sei tu che non capisci mai. chiede cosa significa la quadratura di Giove al sole o alla luna.
|
a cura di PER ROSE ETC. |
del 10/12/2017 12:25:52 |
tonterella/o
cioe' per un uomo sole quadrato giove,per una donna luna quadrato giove? non era cosi' chiaro. bastava scrivere cosi'. cmq ti risponde qualcun altro qui di geni ce ne è tanti. giustamente. ps. te lo dico di nascosto ognuno dei due se è cosi' vuole l'altro ricco enon lo trova. ciaoooooooooooooo |
a cura di ROSE |
del 10/12/2017 12:50:10 |
tu non capisci e io sono tonterella????
Ma la smetti??? E basta!!!!! Rose tu sei solo fastidiosa e inutile. Ma che stai a fare qui? Non dici mai una cosa giusta. Non dici mai una cosa d'amore, non dici mai una cosa di affetto. stai sempre e solo a rompere le scatole!!! Ma vattene! |
del 10/12/2017 13:06:08 |
Giacomì, te ne voi annà? o No?
Voi sta qui a rompe li cojoni ogni vorta? Nun te se regge più!!! |
a cura di LUCHINO |
del 10/12/2017 14:11:09 |
ho scritto a molti cose d'affetto e di incoraggiamanto. e fai parte dei
non scherziamo tu che scrivi e fai parte delle tigne neanche puoi sapere. in questo caso è cosi'. quindi, ma la gente ai soldi ci tiene,tu che scrivi prima degli altri di certo. siete astrologi voi cinque? no. allora postate i vostri temi e io vi rispondero con esattezza e senza prevenzioni come fa qualcuno che del mio tema ehm ehm.. va beh! meglio cosi'. se invece siete astrologi anche dilettanti rispondete a questa persona che ha posto il quesito. purtroppo lo ripeto qui non si puo' mandare via nessuno . non c'è l'iscrizione. aspetto la risposta di chi ha fatto la domanda semmai vorra',perché a volte scrivono e se ne vanno in ogni luogo. |
a cura di ROSE |
del 10/12/2017 14:23:21 |
se vuoi rimani ma comportati bene. Non fare l'attaccabrighe. Cerca di essere educata con tutti e piantala di parlare di altri astrologi. Ok? Altrimenti vattene perché porti solo caos e confusione.
|
a cura di PER ROSE |
del 10/12/2017 18:26:32 |
Nun se capisce ncazzo quanno GIACOMA scrive. Chissà che ce sta dentro quella capoccia. Ve do un milione de euro se me fate capì che cazzo ha scritto. Me pare autistica : nun se fa capì e nun capisce. Più pesci de così non se po ... questa vive tutta ner monno suo. Er cervello suo me pare Picasso, tutto storto ... Ve immaginate a sta mezza giornata con Giacomina ??? Questa dopo du minuti te squaia re cervello !!! Uno psichiatra a sta dietro a Giacomina se suicida !!!
|
a cura di LUCHINO |
del 11/12/2017 05:53:22 |
Cos'è che non capisci ?
Tutti hanno capita la domanda tranne te,solito . Se non è questo è altro e poi altro ancora, sempre ! Questa è una sciocchezza eh, di ben altro tenore è quando rispondi in maniera scortese per usare un eufemismo. C'è chi lascia perdere perchè pensa chissà quali noie la affliggono, poi ci sono quelli che rispondono per le rime e non hanno tutti i torti , anche se è tempo sprecato ! Domandati il perchè di queste risposte. Buona giornata |
a cura di ABC |
del 11/12/2017 08:58:25 |
quindi abc la domanda era falsa .allora postate come prima domande vere e io rispondo.
se non capisci il mio italiano????? se Lidia potesse farvi sparire penso lo farebbe,ma ripeto su questa pagina possono scrivere tutti. lo penio ma non metto i miei pensieri in bocca ad altri. |
a cura di ROSE |
del 11/12/2017 09:00:13 |
era:lo penso.
|
a cura di ROSE |
del 11/12/2017 09:00:14 |
era:lo penso.
|
a cura di ROSE |
del 11/12/2017 12:08:08 |
rose, abc non ha detto che la domanda era falsa. Ma perché non capisci mai niente... Ma che problemi hai???? Perché fai sempre confusione su tutto??? Rose tu hai un problema serio, credimi!!! Non capisci mai le risposte che ti diamo e anche le tue risposte sono incomprensibili. Quando dicono che sei una pesci caotica è vero!!! sei un dilemma. Pure ad alrami hai offeso e non hai capito niente di quello che scriveva. Poverino gli hai detto un sacco di cose false. Ora non hai capito niente nemmeno della risposta di abc. Sembra come se sei annebbiata. Non so nemmeno se capirai quello che ho scritto adesso...
|
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |