IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: giove-saturno
Buongiorno vorrei un vostro parere sul trigono di Giove in transito nel 2018 in 10'casa nel segno dello scorpione a Saturno natale in 7' casa in cancro
che tipo di cambiamenti potrebbero verificarsi??


Grazie a chi prenderà parte a questa discussione sul transito....
a cura di M.M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/12/2017 17:15:27
forse un leggero miglioramento di un saturno in settima che si trova in esilio.
chi spera Dio l'aiuta.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/12/2017 17:55:18
credi possa portare solo ottimismo? O qualcosa di piu' concreto?
a cura di M.M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/12/2017 18:00:11
e se poi si tiene conto che dall estate si aggiunge il trigono di Nettuno dai pesci in 2' casa natale? Che ne pensi?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 06:01:01
Saturno in settima non porta ottimismo nel rapporto con gli altri e' prudente mio fratello ce l'ha.eppure e' sposato da tantissimi anni.diciamo che non avrebbe mai rischiato un'altra relazione.
Io ho il sole io mi butto sono molto estroversa poi la lesione con plutone prendo spesso fregature quest'anno poi
Diciamo che non demordo:)))) credo nelle persone pensosbagliando.ci sono persone orribili.
Li quel triangolo che si forma in segni d'acqua confonde ma può dare conoscenze interessanti.
Essendo un transito poi si scioglie.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 10:30:05
Speriamo bene Rose magari mi capita un incontro interessante...... a presto e grazie
a cura di M.M.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 10:40:05
le lesione del sole con plutone la porta a essere ossessionata e a ossessionare gli altri oltre che a essere volgare. Siccome il sole è nei pesci fa la vittima e Siccome il sole è in settima casa vive per fare la guerra col prossimo e deve per forza farsi tanti nemici. Se pensa a fare la sua astrologia senza disturbare gli altri e senza essere offensiva e volgare potrebbe vivere serena. Ma lei è nata per fqare la guerra e farà cosi' per altri 50 anni. Lei stessa ha ammesso che se non si litiga su internet non ci si diverte. contenta lei......
a cura di M.A.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 11:05:26
la lesione con Plutone m.a. (piccola inconsapevole che mai hai studiato astrologia) mi portano a subire persone detestabili.
da giovane questa era una sofferenza,ora non lo è piu' io sono quel sole in settima cuspide tra pesci e aquario felice nonostante tante disavventure che mai riguardavano me personalmente.
sono idealista e concerta non ottimista.
questo anno statp terribile,ma credo riguardi anche la politica.io sono Renziana e i grillini si vendicano.
pero' la politica mi sta dando grande soddisfazioni
spero con Urano in sestile al sole di avere anche soddisfazioni maggiori,ma come le ho richieste,io non mi sposto. :)
e' stato un anno difficile per quelli sopra di me che di colpo me ne hanno fatte di tutti i colori non so perché.
non sono vittima.
Plutone sta il leone non fa la vittima
.
imparare a vedere un tema completo e capire dove stanno i pianeti.
un plutone leone non sara' come un plutone in altra parte.
migliaia di astrologi questo lo sanno non questa /o deficiente che scrive qui.
spero presto di darvi nuove non di astrologia che cmq conosco molto bene,


alla prossima
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 11:09:00
era concreta e non concerta,ma mi piace anche concerta.
capire un tema è un concerto di suoni,senza basi ed esperienza dici solo cazzate.
non è il mio caso.

ciao ciao
rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 11:25:12
Plutone in Leone e in prima casa significa che sei megalomane e credi di essere migliore di tutti e non sai chiedere scusa perchè il tuo orgoglio è tremendo. Non ti crede nessuno!!!! Hai lasciato dietro di te una scia di persone incazzate per colpa del tuo pessimo carattere. Impara a vivere. Hai appena scritto nell'altro post che ti piace litigare. E poi dici che ti perseguitano. E' chiaro che tu non sei consapevole di te stessa. Sei una pesci con sole in settima e per questo fai caos sul prossimo e su te stessa. Impara a fare chiarezza sul caos che hai nella tua vita.

Se fate domande a rose giacoma antonini prima o poi offenderà pure voi. abbiate pazienza.... a lei piace litigare
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 14:42:06
hai finito di prendere in giro le persone??? tu non sei una vera astrologa smettila di dire bugie. non hai un sito e non ti conosce nessuno. Non rompere le scatole ai veri astrologi.
a cura di PER ROSE GIACOMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 14:58:43
Rose basta! Hai rotto. Che vuoi da qui???? Non vogliamo le tue discussioni perche' vogliamo parlare di astrologia in santa pace. Non ci disturbare. Rovini tutti i posti dove vai.
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 10:49:26
ma io scrivo quello che voglio come tutti.o non siamno piu' in democrazia su questo forum.
se qualcuno la pensa diversamente scrivera' la sua.
non vedo altri che scrivono cose.
una volta succedeva.
io sono Pesci l'asc è Leone megalomane è chi sa nulla e crede di sapere e mai ha letto un libro di astrologia,non è il mio caso.
siete arrabbiati perché so cose?
ce ne è mille.
capisco perché non scrivono qui.

nn è che chi sa deve tacere per far vivere Al rami che non sa.
studi e impari e legga qualche testo,forse non ha mai letto neanche quelli di Ciro Discepolo.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 11:06:19
Per favore vi chiedo di farla finita con queste discussioni e insulti!!!!!
Facciamo in modo che questo forum sia frequentato solo da persone interessate all' astrologia non roviniamolo! Grazie a tutti


a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 11:10:05
Per favore facciamo in modo che questo forum sia frequentato solo da persone interessate realmente alla astrologia non roviniamo questo forum.
Basta con litigi, discussioni inutili e insulti!!!!!
Grazie a tutti i lettori!


a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 12:50:51
Purtroppo rose giacoma antonini non vuole collaborare. Come si fa? Potete prendere provvedimenti? Come si fa a fermare questa pazza che disturba?
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 13:00:07
non rompere i coglioni martina,io qui scrivo da dieci anni e mai era successa una cosa del genere.
sparisci da qui e vedrai che tutto rifunziona.
io faccio temi natali tu no.
pazienza farai altro.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 13:01:23
sei maleducata e volgare.
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 13:19:23
Martina non la considerare più e vedrai che poi si stanca o capisce che per parlare con le persona ci vuole rispetto
a cura di MIRIAM PER MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 16:54:03
quella non capirà mai niente
a cura di ...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/12/2017 12:44:41
non è Mirian che scrive,qui ognuno mette il nome che vuole.
c'è da avere vergogna.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/12/2017 13:08:38
non ci disturbare. non ce ne frega niente delle tue idee e delle tue teorie. non ci frega se credi che miriam sia lei o un'altra. l'importante è che te ne vai per sempre e nondisturbi piu' nessuno. non hai un minimo di dignita??? vuoi stare in un poosto dove sei odiata da tutti?
a cura di PER ROSE ETC.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/12/2017 15:52:58
Di Miriam ce ne sono tante e per l'esattezza io sono una Miriam che scriveva qui nel forum da molto prima che arrivassi tu..e a differenza tua uso il mio vero nome e non l'ho m'hai cambiato
a cura di MIRIAM PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool