IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per rosa ,rose
trovami su Google e scrivimi ...
a cura di astromauh
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/12/2017 14:03:13
Cerca su google "il blog per i depressi" su Astromauh. Se vai su quel blog è meglio.
a cura di PER ROSA ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/12/2017 17:13:03
????
non capisco cosa vuoi dire.. e poi non so cosa sia astromauh.


urano è un pianeta di rivoluzione,terribile ma bellissimo.



in genere sono gli altri che cercano me, a volte mi perseguitano,adesso c'è una piccola pausa ma durera' poco... purtroppo.

a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/12/2017 21:49:22
Tu non nominare nessuno e vedrai che non sarai disturbata. Fidati ;) continua così.
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 09:32:46
minaccia mafiosa,,ma che è? io dico quello che voglio.
perché devo nominare un tipo che mi tiene una pagina col mio nome su fb..prepotenza,alla fine mi sono abituata.
chi mi conosce ha capito i tipi...
sinceramente non l'avrei mai nominato se non per quella paginma perché Al rami è il nulla, lo sanno tutti gli astrologi che hanno siti.
lo sanno tutti.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 10:06:28
Dimentichi che quella pagina è nata a causa delle tue offese. Ora lo hai nominato di nuovo!!!! Perché????? Vuoi la lite? Non hai visto che tutto si era calmato? Adesso che lo hai offeso di nuovo torneranno a insultarmi. Sei stupida!!!!!!!
a cura di PER ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 10:11:52
Torneranno a insultarti. Mannaggia a quanto sei stupida!!!! Tutto si era calmato!!!! Avrebbero cancellato la pagina se non rompevi di nuovo.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 10:33:27
A Giacomì e mo sei tu però !!! Allora te piace litigà !!!! Ma famme capì na cosa: allora sei na stalker !!! Ma che te frega de quello !!! Ma perché lo devi sta sempre a nominà !!! Ma fatte un pacco di cazzi tua e pensa alla vita tua senza sta a rompe li cojoni a l'artri !!!! Se mo te scrivono n'artra vorta nun te la pija co loro !!!
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 11:13:34
ma a me che me frega amo la discussione..
qualcuno non la regge,pazienza.
la mia vita è altro il vs. mondo probabilmente è qui su Eridano.
io invece vivo anche nel mondo.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 11:18:06
quindi ti piace litigare e perdere tempo così. E allora non ti lamentare se poi ti insultano. Pazza!!!!!
a cura di M.A.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 11:28:08
allora sei tu la stalker!!!!!!!!
a cura di MUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 11:38:05
Te piace litigà anche nella vita vera? Ma noi ce lo sappiamo !!!! hai il sole in settima in pesci!!!!!! Tu sei tarmente pazza che vedi grillini dappertutto. hahaahahahahahahahah vedi la politica dappertutto: vaffanculo a te a renzi ai grillini e a quanto sei rincojonita e psicopatica. Ao !!! Sti manicomi quando li riaprimo ??? A rosellì, nun ce frega ncazzo de la politica e de li grillini. Questa qui sta popo messa malissimo !!!!
a cura di PER ROSE GIACOMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 14:04:34
Sei Buffona e bugiarda. La Morpurgo non ha mai scritto ciò che dici tu. Ma Dai!!! Che razza di astrologa sei!!!! Non ci freghi più!!!!!!
a cura di PER GIACOMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/12/2017 15:00:18
Ragazzi io ci rinuncio. Rose distrugge tutto e crea solo caos
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 10:52:36
bene rinuncia e tutto tornera' come prima,anche altri scrivevano ogni tanto.
il caos l'avete messo voi senza cosrtutto.
ma parlate dei temi natali che propongono in vece di farmi la psicanalisi da due soldi.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 10:58:22
intendevo la psicanalisi da due soldi su di me.
Uno Stalker? leggete su Google il significato della parola.
nel caso di fb è uno che ti ossessiona qualsiasi cosa scrivi.
la Nadia Celeste? mi ha scritto nei commenti 800 nolte in una settimana,dico 800 la parola merda prima che la bloiccassi.
adesso condivide con parolacce frasi volgarissime: pensiamo a te mentre facciamo la cacca.


daiii vergognati ma ho capito chi è.tra l'altro chi parla di escrementi in genere è schizoide.
a me non verrebbe mai in mente. :)
siccome è conosciuta dovrebbe avere ancora piu' vergogna di quello che dice solo perché non mi piace il suo idolo.
ma scherziamo?
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 12:55:18
rose non ce ne frega niente delle tue liti con gli altri. smettila di rompere.
parla di astrologia ma non ci rompere su alrami e su discepolo e sulla fassio e su questa nadia perchè non ce ne frega niente di sapere cosa pensi di loro. noi vogliamo solo parlare di astrologia. sei capace? si o no?
a cura di PER ROSE ETC.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 12:58:14
a voi penso tre asinelli non interessa parlare di astrologia,io scrivo qui da dieci anni mai era successa una cosa del genere.
quindi fate poco le vittime.
adesso sara' colpa mia se tre deficienti mi hanno cominciato a insultare.
alrami' nessuno sa chi è,io pre prima non lo sapevo è un nulla.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/12/2017 13:20:48
non ce ne frega niente di quello che pensi di alrami. la smetti ora?
a cura di PER ROSE ETC.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/12/2017 09:31:24
Daisy vattene per piacere.
a cura di NIKO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool