IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: urano in toro
Da maggio avremo l' entrata di urano in toro che nel mio tema natale sosterà in quinta casa creando aspetto di trigono a Saturno in capricorno nella mia prima casa di nascita, mi sembra un aspetto molto forte cosa può scaturire secondo voi andando a riguardare I e V casa radix?
a cura di Karin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/11/2017 13:00:43
saturno entra in capricorno gia' dal 2018,Urano va un po' avanti e un po' indietro non è ancora deciso il pianeta. :)
quindi per ora per quanto riguarda le guerre etc.ancora indecisione.

ciao ne riparliamo nel 2019.

rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/11/2017 13:33:56
grazie rose
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/11/2017 15:15:15
urano in transito in 5 casa lascia spazio a varie interpretazione molto dipende anche dalla tua attuale condizione potrebbe portare se sei single un colpo di fulmine per una persona più grande o molto matura e seria ( trigono Saturno) che puo' trasformarsi in un rapporto stabile e duraturo oppure se vivi una relazione ormai in crisi ad una chiusura improvvisa e inaspettata

Se hai figli potrebbe coincidere con eventi inattesi e improvvisi che li riguardano se invece non ne hai potrebbe significare una gravidanza inattesa o una improvvisa interruzione

Si potrebbero sperimentare nuovi modi di vivere la sessualità o nuovi modi di vivere i piaceri e il divertimento (V casa)


In bocca al lupo!
a cura di DAFNE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/11/2017 16:15:35
OK grazie per la risposta ti farò sapere!!
a cura di KARIN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool