IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Che è successo?
Torno ora dopo tanto tempo nel forum e ho letto tante discussioni su Rose a me sembrava si impegnasse a rispondere nel forum e non mi sono accorsa di offese..mi sono persa qualcosa?
a cura di Miriam
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/11/2017 14:06:04
Ciao Miriam Rose è Giacoma Antonini e ha diffamato Lidia Fassio ha diffamato Ciro Discepolo e ALRami. Le prove sono raccolte sulla pagina facebook che si chiama giacoma antonini stellarose genio incompreso. Ho saputo che sarà denunciata.
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/11/2017 15:09:24
Cara Lidia ,
mi dispiace di cio' che è successo .Io io trovo tanto infantilismo ,fragilità ed insicurezza da parte di chi in questa storia pensa di risolvere tutta la questione portando tutto in tribunale ...
Tu che ne pensi ?

Miriam


a cura di PER LIDIA FASSIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/11/2017 23:40:15
Io penso che chi fa del male al prossimo deve essere educato. Se la gente non viene punita continua a fare del male. Io non lo so se quella persona la smetterà di fare del male al prossimo quando si prenderà la denuncia. Forse diventerà pure più cattiva Però non è giusto che la gente deve subire certe cattiverie
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/11/2017 00:47:49
Ma che stai a di !!! Giacomina nun sta a capì ncazzo. Nun ce sta nella lucidità de capì gnente. Avoja a spiegà : nun te dico come se dice a Roma però te sintetizzo. Quanno je parli nun te sta manco a capì. Figuramose che se mette a chiede scusa a tutti e s'empara a rispettà l'artri. Nun ce sprecate tempo.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/11/2017 08:46:32
grazie Miriam ti voglio bene, ma so che ce ne è molte,magari un poo' piu' timide.
purtroppo qui si è scatenata la tempesta dei pazzoidi degni nel loro maestro astrologo.

e pensano anche che mi faccia una denuncia,ma va la' con tutte quelle che ha gia' lui.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/11/2017 09:09:13
Consiglio di andare su Facebook sulla pagina Giacoma Antonini stellarose genio incompreso. Abbiamo raccolto tutte le immagini dove dice parolacce dove diffama Lidia Fassio alrami e Ciro. Io ho capito che quella lì non si rende conto di ciò che sta combinando. Provate voi a spiegare che è nei guai e che deve cambiare comportamento. Aiutatela voi perche' ci hanno provato in tutti i modi ma non sono riusciti a farle capire che non bisogna fare del male al prossimo però lei rivolta la frittata e fa la vittima. Se qui sta un'amica di rose la deve aiutare perché Rose si caccia sempre nei guai. Io non volevo parlare qua di questo fatt o però offende pura Lidia Fassio e non mi sembra giusto che rose scrive qui e poi la diffama. Rose offende gli omosessuali e anche la gente del Sud. È stata espulsa da starchat e sta l'immagine di ciò che gli hanno detto i moderatori però lei non riesce a capire. Forse ha un trauma e non capisce? Chi la conosce bene alla Antonini? Qualcuno la può aiutare?
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/11/2017 11:23:42
chi ha scritto quella pagina è nadia celeste le sue parolacce di sei mesi fa le ha cancellate vigliaccamente: sei una merda etc mi ha scritto.
io non scrivo parolacce jamais,faccio critica a un astrologo che non ha la capacita' di fare temi natali ne rivoluzioni solari ne a pagamento ne gratis.
se la smettono bene.
io ho la mia pagina con nome e cognome dove scrivo di altro.politica e intrattenimento è molto seguita.
face book mi fa spesso i complimenti.
quella pagina dove hanno messo senza pernesso il mio nome e cognome 8pagina di fantasia dicono) vigliacchi! parla di quello che scrivo sulla mia pagina di astrologia parolacce non ce ne è se non quelle di Celeste.
dico quello che penso e sinceramente parlo anche di altri..lei continua la celeste nella sua follia a condividere.
la pagina è bloccata e quello che dice lei non si vede.
non so una pazza...che ha tempo da perdere.
io non faccio una pagina su Alrami con occhiali da sole da donna... mi fa pieta'.
nessuno gli crede tranne cinque o sei che gli mettono il mi piace sotto.
i 1800 mi piace? li puo' avere chiunque fb me lo chiede in continuazione pagando anche nove eurio raggiungi 20.000 persone è il suo lavoro a me non interessa.
ci sono persone che leggono le pagine senza che esca che le leggono.
acca' nessuno è fesso.


ciao

non rileggo e non correggo corrego gia' bozze per lavoro,dovessi corregere gli strafalcioni qui.. o di alrami ma che me frega.imparate i congiuntivi.

rosellina

ps quella pagina non la guarda nessuno logicamente.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/11/2017 22:50:58
Volevo solo precisare che chi ha inserito il secondo commento a nome miriam non è la stessa che ha iniziato magari c'è ne siamo in due nel forum. .io non so conosco ancora bene i fatti per poter commentare..
a cura di MIRIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/12/2017 09:08:41
Miriam ho visto quella pagina Facebook che dice Rose e ha ragione Martina perché Rose dice parolacce e diffamazioni. Se hanno detto che Rose è una merda hanno fatto bene perché Rose è peggio! Non capisce il rispetto e pretende il rispetto dagli altri. Non ha rispettato nemmeno mia figlia quando gli ha detto che ha sbagliato la previsione.
a cura di ANNA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/12/2017 01:08:49
Beh se è così è giusto che chi viene attaccato da lei si difenda ho però la sensazione che la "colpevole" non sia tanto cosciente degli sbagli fatti e mi incuriosirebbe conoscere il suo tema per vedere se questo aspetto è evidenziato..
a cura di MIRIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/12/2017 23:21:42
Infatti non si rende conto.........
a cura di ANNA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool