IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: stellium in casa X |
Buongiorno a tutti
vorrei sapere l'interpretazione del mio stellium in bilancia in casa X: sole congiunto a Marte e MC e in congiunzione larga a venere e plutone in riferimento alla figura maschile (solemarte) a quale tipo di uomo potrei essere destinata? Grazie a chi avrà piacere di rispondere a questa discussione Susy |
a cura di susy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/11/2017 21:02:51 |
Susy ,
capisco la tua curiosità e da dove scaturisce la domanda. Uno stellium ? Cosa si nasconde dietro questa parola che desta sospetti ,interrogazioni misteriose ... Susy la prima volta che ho sentito nominare questa parola è stata a Cerignola in provincia di Foggia dove sono nato in via Pietro Toselli .Ero ragazzino e frequentavo come tutti i ragazzi sole-marte la mia officina meccanica dove preferivo passare le mie giornate dopo la scuola . Motori e macchine agricole erano la mia passione . E' un primo preambolo per introdurti al maschile ,al sole marte che hai nominato... Ti dico subito che quel sole marte congiunto cara Susy sei tu e quando incontrarai il tipo incontrerai te stessa ,il tuo Animus ,la tua parte maschile interiorizzata . Non sarai destinata a nessun uomo se prima non riconoscerai dentro di te quest'uomo che tutto puo' sembrare che ti somigli .... Lui ti spronerà a lottare ti cercherai di evadere le lotte ,cercherai diplomazia e conciliazione ..Cercherai tutte gli stratagemmi seduttivi ,le forme di potere per dominare i conflitti che albergano dentro te stessa e tenderai a proiettare i tuoi conflitti su questa figura maschile che tanto ti preoccupa ... A presto |
a cura di ARABELLO10 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/11/2017 11:15:20 |
Ti ringrazio Arabello per la dettagliata descrizione psicologica, ho sentito dire che la donna nell' uomo cerca la figura paterna che magari le è mancata fisicamente o emotivamente. L'aspetto solemarte può a volte indicare caratteristiche marziali (tipiche dell'Ariete)
ma può anche assumere altri mille significati nel tuo caso per esempio la passione per i motori, le auto. Potrebbe anche dire a mio avviso che dovrò lottare faticosamente prima di trovare quel modello di uomo a cui ambisco...... Susy |
a cura di SUSY |
del 25/11/2017 15:02:54 |
I primi modelli di riferimento sono appunto come tu dici Madre e Padre,Anima e Animus .
Cara Susy tu sei un sole-marte come me . Se eviterai le lotte per via del segno della bilancia che cerca compromessi ,conciliazioni ,mediazioni ti ritroverai sempre nei conflitti , a lottare . Quel guerriero che ti seduce ,che tu cerchi all'esterno ti appartiene ,sei tu ... Come insegnava sempre il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto bisogna lottare,Superarsi ,accettare le sfide di vita ,accettare le proprie Ombre per Superarsi . L importante è che sei consapevole che nel momento che se un sole-marte se non sfida diventa un succube di se stesso . Buona Vita el arabi' |
a cura di PER SUSY |
del 27/11/2017 09:21:05 |
Invece de fa lo psicologo risponni alla domanda su lo stellium. Ce fai vede la laurea in psicologgia ??? Se nun ce l'hai che cazzo te parli ??? Pe fatte er figo ??? Arabbè fai er bravo. Nun te nventà gnente che te sgamo subbito
|
a cura di LUCHINO |
del 28/11/2017 08:50:32 |
non serve laurea per fare la'strologo,ma impegno e fare i temi a piu' gente possibile.
semmai le lauree sono in Storia e socioliogia. se hai problemi psicologici vai all'asl a fare la psicoterapia,non c'è bisogno che tu sia matto. tu Luchino non lo sei,sei solo stronzo senza motivo. di certo la psicologia la devi conoscere,io la conosco altri non so. |
a cura di ROSE |
del 28/11/2017 08:52:17 |
qualche errore di tasti. :)))))))))))))
|
a cura di ROSE |
del 28/11/2017 09:12:39 |
Va bene rose tu sai fare tutto e gli altri sono tutti ciarlatani. Va bene??? Per piacere chi conosce rose di persona? La potete aiutare?
|
a cura di MARTINA |
del 30/11/2017 13:03:44 |
martina che poi credevo fosse un altra Martisana,invece siete solo in due che cambiate nome sei sempre Nadia.
non c'è. da aiutare.io non so tutto quello che so lo dico,sei tu che hai la coda di paglia. diciamo che è Al rami che sa tutto su starchat non lascia parlare nessuno. la prepotenza al potere. |
a cura di ROSE |
del 01/12/2017 12:09:50 |
Che noiaaaaaaaaaaaa
|
a cura di MARTINA |
del 02/12/2017 15:11:01 |
Noiosa e fastidiosa come na botta nei cojoni
|
a cura di LUCHINO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |