IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: anima e seconda casa ..
Mi basta un ' immersione
nell' anima e vedo l' universo...
( Alda Merini )

Sono aperte le discussioni

a cura di Gionatan
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/11/2017 21:26:22
Gionatan tu dici un sacco di cazzate ...
la seconda casa è quella delle banche ,dei soldi ...
all anima non glie ne frega niente del conto in banca ,del denaro ,delle rivoluzioni solari mirate e di tutta la tua astrologia :-!)





a cura di CAXXATE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/11/2017 00:54:09
È proprio un forum der cazzo.......................
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/11/2017 21:29:47
parli sempre di caxxi...sei grezzo
a parte il dialetto pessimo romanesco il mio consiglio è di cambiare sesso ...

a cura di PER LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/11/2017 21:32:18
parli sempre di caxxi...sei grezzo
a parte il dialetto pessimo romanesco il mio consiglio è di cambiare sesso ...

a cura di PER LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/11/2017 10:06:58
Ce penso. Che ce sta de male ????
Me piace er cazzo. Embè ???
Mejo d'esse testa de cazzo come Arabbello e Giacomina che nun ce capiscono ncazzo de gnente e rompono li cojoni a l'artri e se mettono a fa confronti a chi c'ha se cazzo più lungo. Vojono fa vede che si superiori
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/11/2017 12:49:11
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/11/2017 15:53:18
Arabello cosa vuoi da alrami ???? ???? ????
a cura di ANNA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/11/2017 09:23:53
tranquilli nON VUOLE nIente,solo amicizia ...

sono nati nella stessa puglia di origine...

a cura di PER ANNA LA C
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/12/2017 13:06:05
Arabbé te conviene nun fa er furbo che t'amo sgamato. Nun te costa gnente a chiede scusa. Questa nu se chiama amicizia. Alessà, questa se chiama paraculaggine. Arabbé ma che risposte der cazzo stai a da ???? Armeno statte zitto !!!!
Amizia da uno che diffama ??? Arabbè poi esse pure amico mio ??? Te posso di pe amiciza che sei ndrogato ??? Te posso di sempre pe amiciza che sei un fio de na mignotta ??? Ao, nun te ncazzà, vojo solo l'amiciza !!! Te posso di che sei sicuro de resuscità li morti ??? Ao, Arabbello resuscita li morti co l'astrologgia !!! Nun ve preoccupate, semo amici. A Pennella, mo me dai l'amicizia ??? La chiedo a te e l'artri Arabbelli anonimi. Te sta bbene ??? Anvedi che paraculo che ssei !!!
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool