IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ITALIA CALCIO
Lo so che esistono problemi ben maggiori , pero' vi chiedo : QUALE TRANSITO ASTROLOGICO HA FATTO SI' che L' ITALIA FOSSE FUORI DAI MONDIALI ? Quale tema natale dobbiamo guardare : quello della squadra Italia ( fondazione)? Quello dell' allenatore Ventura ( capricorno) ? oppure quello dei singoli giocatori? Vedi Buffon che piangeva come un bambino Acquario .... Ditemi un po' , grazie !
a cura di Riccardo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/11/2017 18:31:49
E' stato un transito sVENTURAto.....
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/11/2017 18:50:19
Qua una gioca a fa la fenomena e l'artro dirà che non esistono influenze astrologgiche. Me sa che sei capitato nel posto sbagliato.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2017 08:49:51
E'colpa dell'arbitrio
a cura di ALBA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2017 11:02:40
Gia' spno capitato nel Forum sbagliato .... mi chiedo a questo punto perché sia ancora aperto questo sito. Boh ! Nessuno aiuta o se lo fa ti prende per i fondelli oppure SCRIVE IL NULLA e IL TUTTO che E' IL CONTRARIO DI TUTTO. Arrivederci
a cura di RICCARDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2017 11:04:11
Ovviamente dopo il mio ultimo post , mi consiglieranno 1. DI ANDARE DA UNO PSICOLOGO 2. CHE DEVO TROVARE LA RISPOSTA IN ME STESSO ....
a cura di RICCARDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2017 12:47:27
Ce n'era uno serio che risponneva e l'hanno fatto scappà. Nun se po scrive. Se ce sta uno bravo subbito se mettono in competizione e je rompono er cazzo. Hanno rovinato er sito. Io me diverto a legge quanto so cazzari.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/11/2017 13:09:07
Per Giacomina rose daisy so tutti pazzi bipolari o lesbiche. Per Arabbello nun si po fa previsioni nun se po fa statistiche nun se po fa n'cazzo. Se mettono a fa gli psicologgi e nun sanno manco rispettà l'artri. Stanno a criticà l'artri e nun sanno manco risponne. Vojono fa astrologgia psicologgica e nun ce capiscono de esigenze d'aggente. A questi de a ggente nun je frega ncazzo. Stanno solo a fa i protagonisti È num c'hanno manco ed curriculum. Arabbello e Daisy so du sconosciuti invidiosi. Num c'hanno manco ed sito. E stanno qui a rompe li cojoni.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/11/2017 10:00:54
alba sei simpatica,ci sono errori di tasti ma quelli gravi uno li correge sotto.
torroni...
aribitriuo..era arbitro..
ma l'errore non è stato li' e' stato a monte.
non esisste che una l'Italia ricodo che nella ue siano gli ultimi per reddito ma non eiste che l'Italia possa essere eliminata cosi'.

ci sono stati errori di ventura,noi il calcio sappiamo cos'è.
ora Alba se non ti interessi di nulla fuori dall'astrologia non arrivi granche'.
il riccardo non deve andare dallo psicologo è semplicemente un cagasotto.


ps. cmq nel caso c'è alrami che cura anche i matti veri è da denuncia!
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/11/2017 10:02:36
anche qui qualche errore di tasti.
ma non gravi.
a cura di DAISY ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/11/2017 18:15:03
Daisy Rose, Giacoma, ce porti le prove che alrami cura le persone? Nun se scherza su ste cose. Nun te lamentà se dopo te arriva na denuncia penale. Nun se nfamano le persone. A Giacomì, stai a rischià de bbrutto. Stai a scherzà troppo cor foco. Portace le prove de ciò che ddici. Dacce na prova qualsiasi. Se è vero che alrami cura le persone je famo na bella denuncia. Ma se tu non c'hai manco na prova, denunciamo te per diffamazione. Giacomì, so mesi che stai a diffamà alrami. O ce porti le prove o te stai zitta. Ste prove ce l'hai o nun ce l'hai ??? Ndo stanno ??? Volemo vedè.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/11/2017 15:40:18
Amo capito che le prove nun ce stanno. Mo nun ce scassà più er cazzo co sta storia e vatte a fa le tue litigate a casa tua. E prega i santi che nun t'arriva na denuncia.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 08:17:04
sono loro che diffamano me in continuazione con Celeste da giugno,nessun giudice gli puo' dare rasgione.
dicono che non sono una astrologa, a me interessa poco ilo commento di uno che non sa guardare un tema e a colpo d'occhio vedere la sintesi.
luchino fai l'astrologo anche tu..tanto..
qualcuno ti credera'.

ps detesto questo dialetto scherzoso che è una della cause che vi ha messo in poverta'.
se abbiamo 3000 miliardi di debiti il settanta e' vostro per tasse non pagate,per strutture fatiscienti.
dai.
a cura di ROSE /DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 08:58:36
Giacomì te sei scordata che popo qua hai confessato de diffamà alrami ???
Mo stai a cambià versione ???
Fai pace cor cervello che nun se capisce che vvoi. Fatte curà, pari psicopatica. Prima na cosa poi dici n'artra. E mo ??? Che te nventi ??? Stai a rovinà er sito co ste cazzate. Nun ce rompe più. Nun ce frega gnente de te. Se voi fa a guera valla a fa a casa tua.
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 09:06:05
Intanto le prove de cio che dici nun ce stanno. Noi stamo a vede solo che nun ce stai bbene co la capoccia. Stamo a parlà de n'artra cosa e me parli de infrastrutture !!!!!
Me sto a preoccupà seriamente. Poco poco c'hai problemi ar cervello ???
Te piji medicine ???
Se tu nun ce stai co la capoccia fatte aiutà fija mia !!!!
a cura di LUCHINO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 15:30:04
luc metti nome e cognome ormai il mio lo sanno.
c'e' da giugno diciamo da una parente di alrami una pagina col mio nome che mi diffama.. :))) parola che noi nel settentrione non amiamo dire e arola meridionale.
pero' c'è una pagina di insulti daq sei mesi,ora io mi difendo se Al rami non sa fermaqre questa sua parente prossima.
qui da noi in settententrione c'è l'asl e il servizio psichiatrico.
a lui fa comodo approfittare di questa.
perché nelle famiglie sempre qualche volta è cosi'.
quindi vale poco anche lui.

vali poco anche tu se conosci le cose.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2017 16:24:36
Quella pagina la conosciamo bene perche io ho avvisato tutti che sei una serpe.Stanno tutte le foto dei tuoi messaggi diffamatori a alrami e Lidia Fassio. Noi abbiamo avvisato Lidia sulla pagina di eridano e vediamo che dice. La pagina si chiama Giacoma Antonini stellarose genio incompreso e hai fatto benissimo a dirlo così tutti vedono che sei bugiarda.
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/12/2017 13:08:15
no martina 7nadia celeste cosi' tutti misurano la tua volgarita' e molte parolacce ti è stato consigliato di toglierle.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/12/2017 08:19:54
Se non hai niente da temete perche vuoi cge la tolgono?? Ha ha ga
a cura di MARTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool