IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Dr. Galeota
Carissimo ... Sono consapevole che l' Astrologia NON possa dare date esatte degli eventi , pero' puo' regalarci attraverso i suoi transiti un cenno ... mi spiego meglio : IO ho la casa 7a ( associazioni e matrimonio ) in Sagittario dentro questa casa ho un Nettuno in Sagittario in trigono con il mio Mercurio in Ariete e la mia Venere in Ariete ... ho un Saturno in Leone e sono una donna Ariete ascendente Gemelli. Credevo che il passaggio di Saturno in Sagittario sulla mia casa 7a in Sagittario potesse portarmi CONCRETAMENTE una storia d'amore seria ed invece niente. E' POSSIBILE CHE LA FINE DEL PASSAGGIO di SATURNO IN SAGITTARIO POSSA ALLEGERIRMI IN AMORE e PORTARMI NOVITA' ? Anche se Saturno andra' in Capricorno QUADRATO al mio Sole alla mia Venere e al mio Mercurio in Ariete :( ... E URANO in ARIETE ? Dorme ... nel mio Tema Natale. Cambiamento d'impeto ? MAGARI ! Grazie
a cura di Teresa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/11/2017 15:57:16
Carissima ,
la vita sentimentale di una persona specie se Donna non è da rintracciare nel segno zodiacale e zodiacale ed ascendente ma dalla Luna e venere cioè dagli archetipi fenmminili per eccellenza .
Personalmente penso che il Nettuno in sagittario in settima casa (quella delle relazioni )ti spinge a cercare partner troppo idealizzati su cui proietti progetti e speranze difficili da ottenere .I transiti di quadratura di saturno inoltre di cui ti preoccupi alla tua venere e sole non devi prenderli come negativi e Cassandrici perchè sopratutto in campo affettivo in quanto ci spingono a conoscere meglio i nostri limiti ,a farci crescere interiormente ,a darci forza spirituale .L'astrologia è stata costruita secondo "regole" che l'amore non ha ,quindi anche con saturno contro è possibile incontrare il Principe Azzurro e ti garantisco che le relazioni ,gli incontri piu' belli e costruttivi ,l'amore vero è fatto di lotte ,di guerre ,di Caos.La cosa piu' importante nella vita non è già di vincere ma di lottare ,di Superarsi ,di non rinunciare mai di lottare quando si difende il proprio modo di essere.L'astrologia che è una dottrina non è scienza è costruita ,fatta di regole ,l'amore è senza regole .Segui il tuo Cuore :-) Ciao e auguri

arabello
a cura di PER TERESA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2017 17:33:52
La mia Luna e' in Gemelli in 1a CASA ; ascendente Gemelli ; la mia Venere in Ariete a 22 gradi in casa 12a e Marte in Pesci in 4 gradi in casa 11a . URANO in ARiete con Me ha dormito per benino. pazienza ! Grazie comunque , sei stato gentilissimo .


a cura di TERESA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2017 17:34:22
Credo che il sig. Arabello, abbia detto cose interessanti.
In effetti anche transiti dissonanti possono mostrarsi assai positivi e quelli armonici assai disastrosi. Spiegarne qui il motivo ci porterebbe fuori dalla tematica in questione e per cui mi limito a rispondere alla sua domanda senza divagare.
Non possiamo comprendere come agirà un dato transito se lo decontestualizziamo dalla massa di tutti gli altri fattori in gioco. E quindi non possiamo sapere se Saturno in VII potrebbe agire al positivo o al negativo, cioè portando un amore o negandolo. Occorre vedere anche le posizioni a Venere e alla Luna come giustamente afferma il sig. Arabello. Se quel transito di Saturno in VII potrà portare qualcosa di buono o no, su due piedi non si può dire. Il transito in VII, se spalleggiato da altri fattori,potrebbe darle quel che vuole. Bisogna vedere se ci sono. Come dicevo prima, per festeggiare i miei 20 anni di astrologia offro consulenze telefoniche gratuite. Se ne vorrà approfittare scrivendo alla mia email, magari potremo verificare insieme se ci saranno i presupposti di un nuovo amore. Un saluto. ggaleota@libero.it
Ma ascolti anche i consigli di Arabello che è stato molto gentile e professionale.
a cura di DR. GALEOTA AL RAMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2017 17:40:17
A questo punto ... mi "attacco" al TUO consiglio, dove evidenzi che molte volte con un Saturno quadrato/opposto oppure con quadrature possono avvenire gli incontri piu' belli e costruttivi , perché l' AMORE e' CAOS ( mi piace!) ... IL TRANSITO DI SATURNO IN CAPRICORNO che transitera' sulla mia CASA QUINTA IN BILANCIA ( incontri , fidanzamento e figli che purtroppo non ho) SARA' QUADRATO ... potrebbe esserci un incontro/conoscenza con un uomo adatto a Me ? Magari come hai rimarcato Tu ... nella lotta e nel caos , ma UN AMORE COSTRUTTIVO PER ENTRAMBI. Grazie !
a cura di TERESA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/11/2017 17:42:18
GRAZIE INFINITE ad entrambi ! Gentili e professionali
a cura di TERESA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool