IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Societa' / azienda
Parlate sempre e discutete di temi natali : opposizioni, transiti, quadrature, sestili di PERSONE. Vi chiedo : si puo' redigere un tema natale di una Societa'/ Azienda ? Per vedere se puo' fallire ... oppure se deve stare attenta a clienti privi di scrupoli. La data da guardare e' QUELLA dove i 2 soci l'hanno PENSATA oppure QUELLA dove i 2 soci fondatori l'hanno ISCRITTA da un notaio ? Grazie
a cura di Baldassarre
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/10/2017 13:27:56
certo che si puo' fare.
bisogna guardare tutte e due le date,
bisogna guardare i tn dei due soci ,da li' si capisce di piu'.
io non lo faccio è troppo impegnativo,va fatto a pagamento ma io non li faccio.
li ho fatti per amici.
si capisce di piu' dai due soci.
credo siano due.
qualcuno te lo fara',basta che non sia un certo astrologo pugliese che è incapace di farli.
qui non serve la psicologia serve il senso del commercio che lui non possiede.

ciao Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/10/2017 18:22:06
Grazie mille Rose . Allora faro' il tema natale dei 2 soci , dopodiche' faro' quello della Societa' e vedro' di compararli. Trovero' qualcuno in grado , non preoccuparti. Almeno ADESSO so come muovermi e cosa chiedere. Un abbraccio
a cura di BALDASSARRE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool