IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: comunicazione per tutti. |
come per altri se ci sono scrivete solo se non siete pieni di rabbia e disposti a dire grazie alla fine.
se non specificate il nome di chi volete risponda io se voglio rispondo. se volete che vi indori la pillola mettete una x prima di tutto quello che avete da dire e io rispondero' come volete sempre stando in una certa realta' astrologica, diversamente andate in psicoterapia con il metodo non ricordo piu' se freudiano o junghiano vi dicono dopo circa due anni di sedute. e' giusto perché si paga. anche all'asl si pagano i servizi con le tasse che noi paghiamo. chi non paga le tasse anche se gli tocca non dovrebbe pretendere servizi. grazie |
a cura di daisy/rose |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/10/2017 14:17:56 |
Grazie Daisy. Non mi indorare la pillola. Tranquilla. Si',un'altra donna si e' occupata di Me: mia nonna. LUI ha la Luna in Scorpione in quarta casa e ti posso assicurare che ha avuto un'infanzia traumatica. Non scendo in particolari. Intuitivo ? A volte. Ora ha le antenne "appannate" ... una sola cosa: MI CONFERMI CHE LA COLLANA ARANCIONE SIA LUI ? Poi, non ti rompo piu'.
|
a cura di SOLELUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/10/2017 14:50:25 |
sole luna a parte che racconti palle in continuazione un mio amico albertino di 25 anni direbbe: ci credo che non lo trova.
ti ho gia' spiegato il sogno. il fatto che la luna sia in scorpione non ci dice i gradi,io non ho voglia di guardare mi sono scocciata del tuo atteggiamento.se fosse a 14 gradi in scorpione ci vuole quattro anni prima che Urano vada in opposizione. devi guardare a che gradi è. io non faccio piu' sforzi per te. sei in anticipo. lo vuoi a 45 anni io ne cercherei uno prima. poi uno se vuole lo trova anche a ottanta. il fatto è che quel nettuno dice che infondo non lo vuoi trovare. nettuno è terribile sogna ma non vuole la realta'. rifletti sulla nonna allora come ha vissuto perché la imiti. ma non so perché parlo............................................. |
a cura di DAISY |
del 01/10/2017 14:54:19 |
si' lui e' la collana arancione mi sembrava di averlo fatto capire.
|
a cura di DAISY |
del 01/10/2017 14:57:55 |
Grazie !
|
a cura di SOLELUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |