IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: transito Plutone
Buongiorno, vorrei sapere il parere di qualcuno su un transito di quadratura Plutone al Sole di nascita di un bambino di 10 anni.
Su questo transito che riguarda un adulto qualcosa mi sento di dire ma un bambino?
grazie
a cura di giovanna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/09/2017 19:28:50
Giovanna pensi davvero che l 'astrologia o meglio i transiti sopratutto quelli di plutone riguardano un bambino di 10 anni??

Giovanna ti consiglio di guardare le progressioni del bambino ....
a cura di ARABELLO PER GIOVANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/10/2017 10:50:14
Grazie per la cortese risposta, non ho molta dimestichezza con le progressioni, perciņ non saprei cosa dire, di fatto c'č che i genitori si stanno separando dopo burrascose liti e ciņ mi preoccupa per il futuro del bambino.
Non voglio approfittare se vuoi dirmi qualcosa delle progressioni č nato il 15/10/2007 alle 16,56 a Genova.
Senza impegno vedo che sei tirato da tutte le parti
a cura di GIOVANNA

del 01/10/2017 11:59:25
Gia' ! Pero' Arabello NON si piega e manco si spezza ! Ti rispondera' Giovanna, vedrai
a cura di SOLELUNA

del 01/10/2017 14:12:01
Grazie soleluna, ho chiesto a lui perchč ha risposto al mio quesito, ma se tu o altri hanno da dire qualcosa mi fa piacere ciao
a cura di GIOVANNA

del 01/10/2017 15:01:24
Magari Giovanna potessi aiutarti, ma sono ignorante in materia. chiedo anche io, ma sono infamata. Pazienza ! Sono certa che Tu avrai piu' fortuna di Me.
a cura di SOLELUNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool