IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Arabello : GRAZIE !
Arabi' , anzittutto grazie per la poesia di Pirandello che mi hai dedicato in un post precedente , l'ho gradita molto .
Poi, mi hai spiegato che Urano da solo NON fa nulla se non e' sollecitato da altri pianeti ... IO ho la 7a casa ( unioni e associazioni) in Sagittario e come Tu sai , Saturno sta transitando in Sagittario. E' POSSIBILE CHE , CI SIA UN MIO RALLENTAMENTO NELLE RELAZIONI SENTIMENTALI A CAUSA DI SATURNO IN SAGITTARIO PROPRIO SULLA MIA 7a ? Calma piatta e mi piacerebbe fidanzarmi ...
a cura di Polvere di Stelle
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 14/09/2017 15:40:14
Saturno di transito in settima casa fa proprio l 'effetto di cui parli ....Paura dei rapporti, di non piacere abbastanza all'altro ,di essere abbandonati ,rifiutati ma nello stesso tempo si tanta voglia di mettersi in gioco,di amare ;c'è questo bisogno dell'altro ...c'è questa guerra tra bisogni dell'altro e paura di essere rifiutati ,di non essere accettati ..!Polvere di Stelle il mio consiglio è di acettare la sfida di Saturno .Io ho bisogno di me stessa,della mia solitudine senza" bisogni" di nessuno :-)
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool