IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Urano |
Ciao ragazzi, il transito di Urano dalla 5casa sul Sole in 9casa nel tema di un uomo quali cambiamenti potrebbe comportare ? Tra l'altro avverrà assieme a Saturno dalla 1casa dal Capricorno.Ciao
|
a cura di Giulia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/08/2017 14:53:55 |
se capisco bene,perche' non è chiaro quest'uomo ha Urano in quinta casa sul Sole,direi che è bollente.
urano in nona non vedo granche'. saturno in prima invece da una certa maturita',non so quanti anni abbia,ma saturno in dodicesima non è stato facile in questi due ultimi anni,magari solo come riflessioni mentali.se l'urano di nascita sta sul sole di certo è iperattivo,ma non sappiamo il segno. voi guardate piu' le case che i segni,è un errore. ciao baci |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/08/2017 05:37:07 |
Ciao, ho scritto male , tiene il Sole natale in Vergine in 9casa ed i prossimi transiti del 2018 vedranno Urano entrare nella 5casa natale fare 120° a quel Sole mentre Saturno dal Capricorno ,ancora in 1casa , fare 120° sempre a quel Sole
Sole natale Vergine Transito -> Urano entra in 5casa e 120° Sole Transito -> Saturno in 1casa e 120° Sole Grazie |
a cura di GIULIA |
del 06/08/2017 10:50:27 |
cioe' esattamente il contrario di quello che ho capito io.
beh! poco male credevo che il sole di nascita fosse congiunto a urano in quinta. per saturno vale quello che ho detto. ciao daisy |
a cura di DAISY |
del 06/08/2017 20:04:03 |
Ciao |
a cura di GIULIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |