IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: amore |
Buonasera ragazzi, nella riv.sol avere nettuno in 5 quadrat0 venere in 8 pesci ,cosa potrebbe indicare in una donna già accoppiata ?
O.o |
a cura di love |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/06/2017 13:10:59 |
che l'asc di RS sta in leone penso.
e' la prima cosa da guardare. dove sta rispetto al tuo TN? |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/06/2017 15:09:27 |
si leone in prima casa ed il sole nella settima casa aquario
|
a cura di LOVE |
del 04/06/2017 17:28:41 |
No,intendevo l'ascendente di RS ( leone mi par di capire) in che casa cade rispetto al tuo tema natale?
|
a cura di ROSE |
del 04/06/2017 19:18:05 |
l'ascendente di rivoluzione cade nella prima casa del tema natale
|
a cura di LOVE |
del 05/06/2017 08:38:46 |
le rs non mi fanno impazzire,di solito sono brutte o forse noi le interpretiamo tali.
l'asc di rs all'asc del tn è bello significa cambiamento ringiovanimento. e' l'unica cosa certa da quardare. cioe' dove cade l'asc. se devo aggiungere come tu vorresti quel quadrato nettuno venere di rivoluzione,il cambiamento in amore è sofferto e difficile. "per quest'anno non cambiare,stessa spiaggia stesso mare..." |
a cura di ROSE |
del 05/06/2017 17:11:47 |
Ahah, seguirò il tuo consiglio
ciaooo |
a cura di LOVE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |