IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Luna e Marte in scorpione
Buonasera a tutti!

Mi sto avvicinando adesso all astrologia e nel mio tema natale ho questa posizione di Marte e luna in scorpione.

Avete qualche consiglio ,spiegazione a questa posizione?

Siamo donne davvero così aggressive?
a cura di Sandra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/02/2017 09:19:41
La luna nello scorpione conferisce una notevole sensibilità e intuizione, è una luna che può essere abbastanza distruttiva e autolesionista se è congiunta a Marte si ha un rapporto molto conflittuale con la madre e con le figure femminili in generale
marte in scorpione è nel suo domicilio conferisce un sovraccarico di energia e spirito combattivo

a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/02/2017 13:19:30
Grazie della risposta!
Personalmente ho un rapporto molto protettivo verso mia madre ma non è assolutamente conflittuale ,anzi è basato su grande stima e ammirazione .
Per quanto riguarda le figure femminili si, ho pochissime amiche donne, che ho selezionato accuratamente negli anni. Questo perché credo che l amicizia tra donna quella vera sia molto difficile da costruire.
Diciamo che segui lnistinto, se una persona al momento mi da buone energie mi fido , al contrario le escudo dalla mia frequentazione .

Per il lavoro è una buona posizione?
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/02/2017 11:22:08
difatti Luna e Marte cong. non significa rapporto conflittuale con la madre.
semmai luna opposta a marte ,io ce l'ho adesso me ne dispiaccio ma ho sempre litigato con la mamma.
lei era competitiva..non so perché ma una cosa molto soft.
io la vedevo eccezionale.
la luna cong a marte indicata rapporto competitivo con altre donne che donne,ma come dici tu l'amicizia tra donna e donna è spesso difficile.
per sapere se funziona nel lavoro,marte di certo ma bisogna vedere la decima o altri pianeti in altre case.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool