IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: responso carte |
Ho chiesto alle carte una domanda sulla mia situazione lavorativa e personale. La risposta è stata: per il passato, l'eremita, per il presente è uscita la carta della forza, per il futuro la carta della morte. Qualcuno mi dice cosa significa? Grazie a chi vorrà dirmi la sua!
|
a cura di Giacomo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/01/2017 13:02:10 |
..... allora se vedo il bicchiere mezzo vuoto sono orrende..
nonostante gli sforzi non ce la fai. se vedo il bicchiere mezzo piano c'è solitudine e magari non c'è lavoro,ma con lo sforzo la morte indica che ce la fai con un cambiamento radicale di te stesso. non è facile. meglio farsi aiutare da qualcuno. auguri e buona fortuna. rose |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/01/2017 14:55:27 |
a me i cartomanti non hanno mai azzeccato soprattutto sulle previsioni del futuro sul presente si......
|
a cura di CANCRO 28 |
del 26/01/2017 13:14:54 |
il futuro è imperscrutabile anche perché le energie degli altri( viviamo in un mondo popolato di persone)posso mutarlo.
un abbraccio. |
a cura di ROSE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |