IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: responso carte
Ho chiesto alle carte una domanda sulla mia situazione lavorativa e personale. La risposta è stata: per il passato, l'eremita, per il presente è uscita la carta della forza, per il futuro la carta della morte. Qualcuno mi dice cosa significa? Grazie a chi vorrà dirmi la sua!
a cura di Giacomo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/01/2017 13:02:10
..... allora se vedo il bicchiere mezzo vuoto sono orrende..
nonostante gli sforzi non ce la fai.
se vedo il bicchiere mezzo piano c'è solitudine e magari non c'è lavoro,ma con lo sforzo la morte indica che ce la fai con un cambiamento radicale di te stesso.
non è facile.
meglio farsi aiutare da qualcuno.

auguri e buona fortuna.

rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/01/2017 14:55:27
a me i cartomanti non hanno mai azzeccato soprattutto sulle previsioni del futuro sul presente si......

a cura di CANCRO 28

del 26/01/2017 13:14:54
il futuro è imperscrutabile anche perché le energie degli altri( viviamo in un mondo popolato di persone)posso mutarlo.

un abbraccio.
a cura di ROSE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool