IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Imperatrice |
Ciao. Mesi fa, ad una mia richiesta alle carte su una situazione molto negative che stavo vivendo, è uscita fuori la carta capovolta dell'Imperatrice. Lessi subito che si trattava del simbolo di una donna malvagia e molto astuta. Passati i mesi, ho avuto la conferma che tutti i miei problemi e tutti i tormenti che ho passato nel 2016 erano causati da una donna peraltro assai vicina a me. Due giorni fa ho richiesto un nuovo consulto alle carte, riguardante la mia personalità, ed è venuto fuori subito il Diavolo...qualcuno potrebbe darmi un significato di questa carta in relazione a ciò che ho chiesto? Grazie
|
a cura di Sandy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/01/2017 04:38:56 |
Adesso, capire una stesa da una carta e' un po' difficile.
L'imperatrice capovolta e' soprattutto una incapace più che cattiva. Di solito è la consultante. La papessa in genere è un'altra donna. Il diavolo ( sempre senza sapere le altre carte )..e' l'inganno o l'imbroglio magari di chi ti ha fatto le carte E' anche la negatività e la malafede. |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/01/2017 08:17:10 |
scusa rileggo..ti eri fatta le carte da sola?
ma quando mai.. si puo' farsele per calmare l'ansia.. ma in genere non dicono cose profonde. bisogna trovare uno che lo sappia fare..come cercare un cerino in un pagliaio... |
a cura di ROSE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |