IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Sole Luna & Venere
Ciao a tutti,
nel mio tema natale il Sole, la Luna e Venere è come se viaggiassero "a tre".
Tutti e tre sono in Ariete.
Tutti e tre sono in XII Casa.
In più il Sole è congiunto alla Luna e a Venere.
Mi devo preoccupare?!?
a cura di Francesca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 15/12/2016 13:33:24
Lo stellium è l'incontro di tre o più pianeti in congiunzione in un unico segno zodiacale o in una stessa casa astrologica.

Lo stellium è un punto focale di energia: chi nasce con uno stellium nel proprio tema natale ha un carattere fortemente influenzato dal segno o dalla casa in cui è presente, qualunque sia il suo segno solare, incidendo su comportamento e personalità.

La dodicesima casa è la casa dei nemici nascosti, delle prove, dell'isolamento, del karma, ma anche dell'inconscio e della ricerca spirituale.

ciao!
a cura di FEDERICO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/12/2016 10:06:36
la XII casa è anche la casa dei luoghi chiusi, è la casa attribuita al segno dei pesci quindi con il sole dovresti avere caratteristiche del segno dei pesci a volte il sole in questa casa può indicare che il soggetto vive la sensazione di essere imprigionato dalla vita, la presenza di venere invece può dare amori complicati, amori segreti per esempio oppure altre volte ci si prende cura delle persone bisognose ammalati ecc.(XII casa gli ospedali, assistenzialismo per i bisognosi).
È anche il settore della spiritualità e dell' astrologia
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/02/2017 15:03:35
Io ho uno stellium sole luna venere in leone VIII casa e confermo l'influenza della casa.
Difatti rispetto al leone "tipo" preferisco non apparire e sono più riservato, tipico della scorpionica VIII casa...
a cura di STEFANO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool