IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: piccolo aiuto
Buongiorno!

Sotto consiglio di Valentina mi sono permessa di chiedere il vostro aiuto riguardo la mia situazione.

io nata 2/11/1987 torino h 10.45 lui 1/01/1983 torino h 19.45.

Sto passando un periodo di completo "fermo" n riuscirei a smuovere una foglia neanche se volessi non so se mi spiego ;) o meglio così io percepisco questo periodo che dura circa da 3 anni. La mia storia è in crisi ma io n riesco a fare nulla per smuovere la situazione. Volevo sapere se si nota qualche particolarità nelle "stelle" che possa aiutarmi a prendere in mano la situazione e a dare una svolta definitiva alla mia vita e a trovare realmente la mia serenità.

grazie mille!!!!

Stella29

a cura di x rose e arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/12/2016 16:11:51
Con una comparazione si può capire che genere di rapporto karmico si sia compiuto .c è a chi ha il programma per elaborarlo o di può fare a calcolo .
a cura di COMPARAZIONE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/12/2016 16:16:11
La sinastria ingrippa la consultazione ,dai ara compara .la comparazione trova il fine della coppia o la fine ihih
a cura di SOSTIENI LA COMPARAZIONE

del 07/12/2016 05:59:28
il fine ..o la fine della coppia che magari non c'è.
a cura di ROSE

del 09/12/2016 12:50:13
Scusa rose n ho capito bene cosa vuoi dire
a cura di STELLA29

del 09/12/2016 17:46:23
volevo dire che Valentina ha detto giusto,ma la storia rimane cosi' per ora io non vedo rottura.
nessuno dei due ne ha la forza.
e' un male?
non è detto..
aspettate tempi migliori...
poi nei tempi migliori magari si sta insieme.
a cura di DAISY

del 11/12/2016 17:12:11
grazie mille per la tua risposta Daisy!!
a cura di STELLA29

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool