IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Una richiesta per voi
Buongiorno a tutti sono nata il 02/11/1987 h 10:45 torino sto vivendo un periodo che dura già qualche anno di stasi completa cioè tutto sembra fermo e immobile...nulla si smuove! Ho una storia di che vorrei bloccare e lasciare andare ma n trovo la forza per farlo! Lui 01/01/1983 h 19:45 torino. Vorrei capire se c sarà una svolta nella mia vita a breve... una nuova conoscenza un nuovo lavoro ho bisogno d grossi cambiamenti. Grazie a tutti

Stellina29
a cura di Stella29
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/12/2016 04:22:34
Saturno è passato prima sul tuo Sole poi su quella Venere ,quindi Urano su Marte ed ancora Plutone: se questi transiti non hanno portato ad una rottura beh.. ....avranno inciso sulla professione (10^).
Secondo me con la prossima opposizione di Urano a Mercurio (1° gov. 7^) con la congiunzione di Saturno all' Asc. e la contemporanea quadratura dello stesso alla Luna (2°gov.7^) porrai fine alla relazione.
La Venere di lui riceverà la visita di Urano (soprattutto) assieme a quella di Giove e Saturno gli viaggia in 5^ ...

Cmq chiedi a rose o arabello loro sono competenti, ti diranno bene.
a cura di VALENTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/12/2016 19:30:51
Grazie per la tua risposta! Come faccio a chiedere a loro? Devo postare un'altra discussione?
a cura di STELLA29
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/12/2016 21:07:06
Invece di scrivere il tuo nome scrivi :
per rose o arabello
a cura di VALENTINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/12/2016 10:59:12
a me sembra valentina che sei stata piu' che esauriente.

cmq non sono competitiva di natura sono pesci. lo è quell'altro essere....
a cura di DAISY/ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool