IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: E se i maestri non si parlano? |
Considerando che ogni astro insegna...
che fare se i Maestri,le Guide, Giove Saturno e Chirone non riescono a parlarsi... Come risolvere questo sconquasso? Come finalmente guarire se gli insegnanti non ti raggiungono? |
a cura di L'Eremita |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/11/2016 14:26:02 |
vota SI al referendum,dai fiducia a Renzi.
#bastaunsi vedrai che gli insegnanti torneranno a parlare e a insegnare. prima l'istruzione,poi l'astrologia. ![]() kiss |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/11/2016 16:04:15 |
RITIRATI !!!!!!!
WWWWWW ARABELLO !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
a cura di L'EREMITA |
del 15/11/2016 17:09:09 |
Scusate se volete pizzicarvi tra voi ok...non usate il mio nick gracias!
La mia domanda resta valida ![]() |
a cura di L'EREMITA |
del 16/11/2016 07:11:27 |
Ara uno che parla con tante personalita' è da ricovero..
eppure nel tuo tema questo non c'è. nessuno posterebbe una domanda: i maestri etc. se è normale. eppure il tuo tema è banale. sei grillino quindi bugiardo per antonomasia! Rose |
a cura di ROSE |
del 16/11/2016 08:58:55 |
Ciao Rose,
in realtà è una domanda seria e anche se qualcuno (presumo arabello a questo punto) ha usato questo nick per darti la prima risposta che hai letto e non sono io, visto che sono una gentil (più o meno) fanciulla, se hai esperienza in merito a quanto chiesto sei la benvenuta a fornire il tuo contributo ::smile:: Nello specifico, trattasi di Saturno Sagittario in 12^ opposto a Chirone Gemelli in 6^, entrambi quadrati a Giove in 2^ Pesci Grazie a te e a chiunque voglia commentare ![]() |
a cura di L'EREMITA |
del 16/11/2016 08:59:55 |
PS: se vuoi dirmi anche perchè secondo te non sarei normale a postare una domanda del genere...
Grazie ![]() |
a cura di L'EREMITA |
del 16/11/2016 10:52:28 |
arabello ,una "fanciulla".. sei venuto a curiosare su starchat ,non si chiamerebbe mai eremita semmai monaca..
e poi quella è una ragazza giovane con tante possibilita'. sei sempre tu " i maestri" puoi dirlo solo tu e il tuo Carotenuto... sai qual'è il tuo problema? uno studia e ha persone che gli illuminano la via. ma si dice: vedi Budda e poi uccidilo". staccati da un momento della tua vita che ti fa rimanere statisco. la vita cambia... ma un cancro capisco.. con in piu' quel problema di misure.... forse non ce la fa. ![]() alla buon'ora. Rose |
a cura di ROSE |
del 16/11/2016 11:16:04 |
Beh i tarocchi non hanno mica sesso...ci si può identificare con qualunque di loro nel corso della vita
Sono un pò dispiaciuta ... sopratutto perché non posso provare di non essere arabello che a quanto pare sarebbe l'unico modo per fare una conversazione astrologica... Non è che anche rose è arabello allora?? Ma che qui è rimasto solo lui?? Adesso non ci capisco più niente manco io... |
a cura di L'EREMITA |
del 16/11/2016 11:44:42 |
tra l'altro quel giove fa trigono con Chirone,semmai fosse in seconda perché sta in settima.
che tarocchi? tu sei tarocco stufi arabello,che tu sia maschio e femmina non avevo dubbi. se vuoi fare l'astrologo devi uscire da testesso,ci vuogliono anni, ma ormai alla tua eta'è impossibile. a me non da fastidio che vieni a vedere le mie pagine,anzi.. Astrungarica su fb si fanno temi di politici, a volte attori si parla di tarocchi. grazie della pubblicità,non ci viene nessuno..forse mettetemi il mi piace grazie,non si fanno oroscopi personali. |
a cura di ROSE /DAISY |
del 16/11/2016 11:46:44 |
era: semmai fosse in sesta.
io ho tutto il tempo che vuoi arabello perché sto in casa e curo i miei cani. tu dovresti essere al lavoro.. o fai poco come tutti i grillini. ![]() |
a cura di ROSE |
del 16/11/2016 11:48:03 |
![]() quale trigono? Saturno e Chirone opposti ed entrambi quadrano Giove dai un'occhiata visto che non ti fidi: 30/12/1986 bergamo ore 07.25 mattina Così magari riesco a farmi dare un'opinione Grazie ![]() |
a cura di L'EREMITA |
del 16/11/2016 12:05:49 |
ma va la' stufi...
|
a cura di ROSE |
del 16/11/2016 12:15:04 |
Scusa Rose ma a questo punto mi sa che hai problemi anche tu...
Se ti va dai un'occhiata al mio tema e mi dici la tua, altrimenti puoi anche non andare avanti commentare Grazie |
a cura di L'EREMITA |
del 16/11/2016 12:40:19 |
ma va la' due volte.
commentera' l'arabello. ![]() |
a cura di DAISY |
del 16/11/2016 13:07:13 |
Contenta tu...
|
a cura di L'EREMITA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |