IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna |
luna pianeta sessuale?
|
a cura di moon |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/11/2016 21:28:29 |
Cara Moon certo che la Luna è sessualità ...La luna è istinto ,sessualità (è cosa diversa dal sesso ...!) è l'anima animale ,il princio femminile (Anima ) che assieme all Animus definisce le nostre tendenze sessuali ;mica le cose sono come le descrive qui daisy ,rose ,insomma le cose sono completamente diverse da come scrivono i libri ( immagina chi li copia i libri ...).La sessualità non è marte ,venere,plutone ma molto ,molto di piu'....:-)
|
a cura di PER MOON |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/11/2016 09:58:54 |
purtroppo forse la tua....
la luna è il pianeta femminile quindi con il sole puo' anche scappariuc l'amplesso. forse questo non succede sempre ad arabello. la luna in scorpione in quarta è sana,semmai politicizzata come sono io. tiene molto ai figli,a volte troppo se si deve vedere un difetto. l'astrologia non è lo scopo della mia vita. l'amore si. sarebbe piaciuto anche a me essere nonnetta,purtroppo non posso esserlo perché mia figlia, di figli non ne farà. |
a cura di DAISY |
del 11/11/2016 22:07:18 |
Scusate il ritardo, grazie per i vostri interventi
|
a cura di MOON |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |