IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: problemi di comunicazione bilancia e capricorno |
Ciao a tutte, sono nuova qui e mi presento: Sono sara 27 anni nata il 25/09/89 a Bolzano. Sto frequentando un uomo del capricorno, da cui mi sento molto attratta ma di cui non capisco bene le intenzioni perché l attrazione é forte ma quando ci vediamo c é sempre un silenzio imbarazzante e una freddezza che mi fá paura. Questa situazione mi sta generando una profonda insicurezza che si ripercuote anche in altri campi. Qualcuno conosce bene questo segno ed é in grado di aiutarmi?
|
a cura di Sara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/10/2016 21:29:15 |
Ciao Sara.Piacere di risponderti.Innanzi tutto comincio con il dirti che l'amore,l'attrazione,la seduzione genera paura e chi non ha mai provato questa sensazione di paura probabilmente non ha mai amato quindi è normale che tu ti senta insicura .Chi è troppo sicuro non è innamorato quindi sei normalissima .Il silenzio poi è lo strumento dell'amore quindi non aver paura dei silenzi ,anzi proprio dai silenzi puoi entrare dentro di te e "sentire" cio' le tue turbolenze interiori ; la freddezza che ti fa paura mi fa pensare che sei una bilancia eccezionale ,tutta votata ai sentimenti ,alle emozioni ...L'insicurezza è quindi un faro capace di sondare i meandri della tua psiche ,una guida per superarti ,migliorati.Tra Vergine e Capricorno in genere si crea diffidenza e sobrietà ,severità ed il fatto che tra voi c'è silenzio è sinonimo di guerra d'amore :-) Buona fortuna
|
a cura di ... |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/10/2016 12:10:14 |
soprattutto perché lei è Bilancia. :))))))))
attrazione sessuale o mentale da parte tua ? insomma ultimo tango a Parigi..o sogni?? |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |