IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ho un dubbio |
Ho chiesto alle carte una domanda in merito a come mi vedono le donne in generale(esteticamente, umanamente, psicologicamente). E' venuto fuori sole su eremita. Significato?
|
a cura di Salvatore |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/10/2016 22:07:57 |
Piu' che fermarti sul significato simbolico dell'eremita - Caro Salvatore - io mi fermerei sul tuo dubbio :-) Pensa al dubbio "amletico" che è diventato l 'emblema,il simbolo,la manifestazione archetipica dell'uomo in bilico tra la consapevolezza della realtà e la rinuncia ad essa .La crisi,l indugiare nel dubbio ,'esitare ,il restare in bilico tra consapevolezza del reale e bisogno di fuggire e rifuggire dal reale per poter vivere e sopravvivere sono le invarianti dell'animo umano che spingono ad evolverci ,a conoscere le nostre profondità psichiche .Le donne ti vedono indaffarato,lontano....:-)
|
a cura di PER SALVATORE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/10/2016 12:19:23 |
e' arabello che non sa cosa rispondere.
io non mi soffermerei tanto su queste due carte. l'eremita pero' dice che lo fai..il tempo. |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |