IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transito di giove
Giove in bilancia da pochi giorni sta per congiungersi alla mia venere, plutone, Marte (9 casa) e sole radix (10 casa) e successivamente al MC potrei avere dei cambiamenti in ambito sentimentale?
a cura di Olga
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 05/10/2016 12:47:35
giove non fa granche' a parere mio,pero' su un aspetto del genere con quattro pianeti sulla decima,che tu non ci dici se fanno quadrato o opposizione da qualche altra parte.
non credo molto a giove se non quando va sulla luna o per il toro o il sagittario per gli altri....
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/10/2016 09:53:44
Giove in transito in bilancia dovrebbe essere in sestile alla mia luna radix in leone in casa 8 inoltre sole,Marte e MC sono in quadratura al mio Saturno radix in casa 7, anche se c è da mettere in conto che giove in questo periodo riceve la quadratura di plutone e marte dal capricorno dalla mia I casa
a cura di OLGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool