IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: VIII casa |
Ciao a tutti. Chi mi sa dare qualche indicazione ed interpretazione su uno stellium importante in VIII casa?
Grazie! |
a cura di Joshua |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/08/2016 12:39:55 |
importante per pianeti o per quantità?..
viene catapultato in seconda forse..ma non è detto che siano beni terreni. pianeti,segni? qualche informazione di piu' ? segno zodiacale? tema di nascita? |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/08/2016 09:20:36 |
I Pianeti in 8 casa sono sole luna venere in leone, mercurio in vergine
La persona è leone ma mi sembra abbia delle tinte tipiche dell'ottava casa (capacità di introspezione, interesse per la psicologia, faccia di bronzo=riesce a mascherare bene le emozioni ed altro). Chi mi aiuta? grazie!!!! |
a cura di JOSHUA |
del 26/08/2016 16:05:42 |
e' una eredita' morale del padre anche di un lavoro.
|
a cura di ROSE |
del 29/08/2016 14:39:47 |
grazie
|
a cura di |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |