IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: L'uomo con marte in capricorno
Buongiorno. Fin da adolescente ho conosciuto molti ragazzi di segni diversi e a quelli che mi interessavano ho sempre dato un'occhiata all'oroscopo. Con gli anni e l'esperienza ho iniziato a capire quanto il pianeta marte influisca nel carattere di un uomo e, devo dire, preferisco in futuro evitare gli uomini con marte in capricorno. Duri, freddi, riescono a metterti a disagio con uno sguardo severo e sembrano non preoccuparsi dei sentimenti altrui(donne comprese). A volte si parla male di marte in ariete o marte in scorpione ma le persone che avevano questi marte avevano molta più sensibilità e simpatia. In ariete magari s'incazza ed è incontrollabile ma è molto più empatico e passionale. Vostre esperienze?
a cura di Samanta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/08/2016 11:58:32
non sbagli in quello che dici,ma puo' essere un marte vincente nel lavoro.non necessariamente disonesto.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/08/2016 11:20:59

Però sanno ferirti con una durezza...un tipo che aveva marte in capricorno(sole in aquario) era testardo all'inverosimile e perdeva persino quella affabilità e simpatia tipica del suo sole. Marte in ariete ha l'aria del macho ma poi si intenerisce...cosa ne pensi di un pesci con marte in pesci e venere in pesci?
a cura di SAMANTA X ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/08/2016 15:34:55
Marte è in esaltazione in capricorno e quindi vengono accentuati - nel bene e nel male - i caratteri del pianeta.

UP: coraggioso, determinato, caparbio, pieno di energie.
DOWN: duro, aggressivo, intransigente, poco sensibile.

Poi è ovvio che bisogna vedere anche gli aspetti che marte fa con gli altri pianeti.

Good luck!
a cura di JOSHUA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/08/2016 10:21:21
io penso che il pesci maschio sia terribile.
guarda io sono pesci,ma cuspide aquario mi ritrovo nell'aquario e nelle cose che dici.
ho un nipote pesci buonissimo e ho avuto un carissimo amico.
sono inconcludenti non ti puoi fidare di nessuna decisione prendano neppure in amore.
la donna pesci alla fine alla famiglia ci tiene..
i maschi hanno bisogno di donne forti,donne capricorno.
certo sembrano dolci piu' del Cancro,ma tra i due anzi tra i tre preferisco lo scorpione se uno regge la sua sofferenza.sempre di maschi parlo.
insomma i segni d'acqua forse se lo conosci da giovane si adagia il Cancro.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/08/2016 13:49:57
il pesci è l'artista per antonomasia, tutto fantasia, poesia, immaginazione.
Molto etereo e sognatore, poco pratico e concreto.
Dipende dal tipo di uomo che cerca una donna..
a cura di JOSHUA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/08/2016 13:51:18
No Uomini scorpioni pleeeeaaseee!
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/08/2016 14:46:22
io sono pesci a me l'uomo pesci non piace,in questo mondo materialista in genere non piace molto neppure se è ricco.
certo ognuno ha il suo.
io il pesci lo capisco benissimo perché sono nettuniana e non gioviana.
perché il gioviano i soldi li fa.
lo scorpione a me piace. ::mrgreen::
non ti annoi di certo e poii non è detto che sia cattivo anzi..
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool