IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Mercurio
Mercurio 18 ° ariete , arriva giove e plutone ,che faranno ?
a cura di O.o
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/08/2016 14:39:17
quando arriveranno ? giove tra sette anni..
plutone tra qualche secolo.
se mi dici invece in opposizione giove fa poco ,plutone in quadrato? guardati dagli amici.
" dai nemici mi guardo io,dagli amici mi guardi Iddio" proverbio.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/08/2016 05:50:59
Dimenticavo Plutone può comportare qualche pensiero triste depressivo, la quotidianità può diventare pesante. P porta a galla situazioni nascoste quindi occhio agli intrighi,agli incontri che fai a quel che dici o confidi tanto più per l'opposizione di giove
Plutone trasforma !!!!!!!!
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/08/2016 12:32:37
non sono io che ho scritto il secondo commento.
è tornato arabello...
la gelosia lo attanaglia.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/08/2016 16:13:53
Il secondo e terzo commento non li ho scritti io, non so più come definirlo... si diverte con poco
aiutatelo
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/08/2016 09:18:23
Io ho scritto il primo e il terzo.
Ma dove e' quello che ha fatto la domanda?
Anzi dove sono quelli che fanno le domande?
Anzi chi sono quelli che fanno le domande e non rispondono?
Anzi................
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool