IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: trigono
Ciao, vorrei sapere se puo esserci trigono tra giove ora in vergine e la mia luna che sta in scorpione....c'e' cho dice no e chi invece vede nei 2 elementi terra / acqua in' affinita'.
Che mi dite??
Grazie
a cura di stellina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/08/2016 14:36:20
sara' un sestile,non credi un trigono è tra due segni dello stesso elemento.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/08/2016 15:59:03
e' un sestile , è positivo come transito ma meno forte di un trigono
a cura di FIORDALISO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/08/2016 09:21:04
Meglio un sestile oggi che un trigono domani.
Io preferisco i sestili.si va più. Cauti.
Non credi?
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2016 12:13:56
può portare l'arrivo di un nuovo amore?
a cura di STELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/08/2016 17:42:48
praticamente ho giove di passaggio sia su luna che su nettuno, entrambi in scorpione; come vedete questo sestile? può portare l'amore? o amicizia? ci vedete una storia livello sentimentale o più a livello spirituale?
grazieee
a cura di STELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/08/2016 09:40:08
di passaggio uno qualche volta si ferma per sempre..
ma io non vedo passaggio di un giove in vergine su una luna nettuno in scorpione..è un sestile.
...magari era un sms..
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/08/2016 12:08:51
Grazie rose quindi per te niente di importante...cioe' questo sestile si puo manifestare sottoforma di sms? E basta?
a cura di SESTILE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2016 07:49:41
Era una battuta.passaggio si dice quando il pianeta di transito sta sopra il pianeta natale.
Cioè quando Giove dara in scorpione.
Giove adesso e ' in sestile alla tua luna mi par di capire.
E' Cmq un aspetto positivo.
Bisognerebbe sapete cosa vuoi che accada.

Rose
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2016 08:04:15
Si, volevo sapere se può portare un nuovo amore…
ciao rose e grazie
a cura di STELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2016 08:06:31
ho anche il passaggio di giove su giove di nascita….cioè in bilancia, credo tra un po'
a cura di STELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2016 15:37:26
siamo fuori strada per gli uomini conta giove a volte in buon aspetto sulla luna,piu' forte ancora è urano,nettuino tragedia.
per le donne questo giove deve stare su venere su marte sul sole,su chiunque capisce..
ma anche un saturno puo' fare.
devi guardare indietro quando hai avuto una storia quale pianeta era in buon aspetto.
giove su giove cosa vuoi che faccia
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/08/2016 16:21:46
Ciao rose, in passato la combinazione fortunata e' stato il sole progresso sul sole natale...e sole progresso sulla mia venere....

a cura di STELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/08/2016 11:09:09
allora stai attenta a quello..
ma soprattutto alla venere fortunata.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/08/2016 13:46:35
Ciao, ho scoperto di avere saturno in sagittario che fa sestile con la venere natale....puo' portare un nuovo amore?
Bye
a cura di STELLINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool