IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: A proposito dei pianeti in prima casa
Ciao. Sono una toro e mi domandavo gli effetti sul mio carattere del mio stellium in prima casa:mercurio, giove, saturno, plutone.
Io non me ne intendo molto ma ho letto parecchio sul significato di questi pianeti. Una volta ero piena di energia, pensavo solo a me e, per certi versi, ero molto egocentrica. Poi con gli anni ho cominciato a disprezzarmi perchè mi mi accorgevo di essere sola, non so se per l'immagine che davo all'esterno o per sfortuna. Tra l'altro quel giove in prima casa non mi ha mai aiutato sul piano sociale e affettivo: la simpatia che trasmetto infatti è solo per scambiare due parole al momento, e tutto si tramuta in una beffa enorme: le persone si fidano di me, sono gentili e rispettose ma attorno a me c'è solo silenzio e tristezza. A che mi serve avere un pò di personalità se poi la gente mi emargina?
a cura di Holly
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/08/2016 11:06:04
Ciao Holly, sarebbe utile il tuo TN per capire meglio: ci puoi postare ora e data di nascita?
grazie
a presto
a cura di ANTONIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool