IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tanti pianeti in ascendente: che significa?
Ciao a tutti,
spero che possiate rispondere al mio quesito! Sono sagittario ascendente sagittario, con Mercurio, Venere e Giove in ascendente... che significa? Che sono tutti in prima casa e in sagittario?Non credo, dal momento che venere si trova ai primi gradi del capricorno...
in ogni caso, che significato potrebbero avere tanti pianeti ammassati in prima?
Grazie!
a cura di Roberta Sagittario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/07/2016 11:22:51
scusa se sono in prima casa sono in prima casa,se sono in sagittario anche.
pensa chi ne cinque in un segno o in una casa.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/07/2016 11:59:41
Arabello arabello.... fai sempre il monello!
a cura di

del 27/07/2016 12:05:19
Ciao Roberta rispondo io perchè Rose alias Arabello-monello è un infingardo!

Hai numerosi pianeti in I casa, vediamo cosa significa.

SOLE IN 1°CASA essere al centro dell'attenzione (elevazione)

IL TEMA CENTRALE DELLO SVILUPPO DELLA PERSONALITÀ è l'espressione,
l'imposizione e l'affermazione della personalità. Carisma piuttosto maschio,
spesso caloroso e magnanimo.

FORZE: l'interprete di se stesso. Piena forza di vivere, attivo, ricco di iniziativa. Plasma la propria vita, è costantemente pronto ad incontrare ciò che è nuovo. Si sente con naturalezza il punto centrale del suo ambiente. Egocentrico, piuttosto egoista. Dotato di forte volontà, aperto, spavaldo, libero, diretto, vitale, autonomo, convinto delle proprie facoltà.

PROBLEMATICHE: il bisognoso di mettersi in luce. Sopravvalutazione di sé, autovenerazione, egocentrismo. Necessita costantemente di attenzione che non osa ottenere né direttamente né sfrontatamente. La ottiene poi con l'inganno indirettamente. Si pone al centro dell'attenzione con cerimoniosità, prolissità, usando la malattia ed altri tipi di sofferenza. Sensibile alla critica ed incapace di autocritica, ma pregnante inclinazione a criticare gli altri. Narcisista, irragionevole, naif, desideroso di mettersi in luce, millantatore, avido di dominio.

COMPORTAMENTO: sovrano.

MERCURIO in 1° casa Tattica

FORZE: l'astuto. Capace e scherzoso nel modo di imporsi e nella cura di sé. Furbo, sveglio, socievole, svelto nell'agire. Portato alla tattica, capace di adattarsi in caso di necessità. Agire riflessivo. Fare da intellettuale. Precocemente maturo dal punto di vista intellettivo.

PROBLEMATICHE: il calcolatore. Astuto, scaltro, conosce tutti i trucchi, glaciale, attento solo ai propri vantaggi, opportunista ed eccessivamente loquace. Falso e disonesto. Non sbaglia mai! Sostiene di aver già detto una cosa quando in realtà l'ha appena sentita.

COMPORTAMENTO: spigliato, furbo, versatile.

VENERE in 1°CASA Fascino

FORZE: l'amabile. Fascino gentile, grazioso, simpatico e femmineo. Una persona vincente ed affascinante. Aspetto attraente, spesso anche di bellezza appariscente. Atteggiamento ottimistico verso la vita. Disinvolto, pacifico, adattabile, diplomatico e socievole. Costantemente amato e ben visto. Spesso con ambizioni artistiche.

PROBLEMATICHE: la bellezza vuota. Soltanto carino. Non ha nulla da offrire se non una facciata bella e perbene. Avido di attenzioni, autocompiacente, presuntuoso, indolente, bugiardo, suscettibile alle critiche. Coscienza infantile della non-colpevolezza.

COMPORTAMENTO: affascinate, grazioso.

GIOVE in 1°CASA Fiducia

FORZE: colui che dà fiducia. Dona fiducia ottenendo (grazie a ciò) il consenso degli altri, nobili sentimenti, contegno dignitoso. convinto del proprio valore e rendimento. Allegro, benevolo, gioviale. Atteggiamento ottimistico verso la vita che influenza anche gli altri. Comportamento carismatico. Aspetto rispettabile.

PROBLEMATICHE: il reverendo. Tronfio ed insopportabilmente arrogante, altezzoso, superbo e pigro, incapace di autocritica o persino di riconoscere i propri errori. Guru autocompiacente che si atteggia ad illuminato.

COMPORTAMENTO: dignitoso, rispettabile, imponente.

Ciao!!!!
a cura di STEFANO

del 27/07/2016 12:28:34
ma non sono arabello,io rispondo sempre in questo modo.Arabello in altro..se uno non capisce la differenza..questo la dice lunga.

stefano ti ha fatto il quadro della situazione,mezzo libro..
io ho risposto alla domanda.
tre pianeti all'asc non sono troppi ...
sono per chi se li merita.
poi sono pianeti deboli.

io ho Plutone e mi basta.
a cura di ROSE

del 27/07/2016 12:32:32
faccio questa domanda: puo' uno scrivere e non guardare quello che ha scritto uno prima e uno dopo.
allora non siete da forum.
Balia per esempio una volta ha messo che è nata alle nove un'altra alle 9.18.in realtà in ambedue i casi luna e plutone sono in ottava sulla cusopide e non in settima.
scrivo qui,tanto anche lei non leggerà la risposta di un'altra..
rimarrà li sospesa tra una settima e una ottava come le merita.
a cura di ROSE

del 27/07/2016 15:22:28
rileggendo il sole sta in dodicesima e quindi in prima casa in sag. c'è giove che è nel suo domicilio e mercurio.
venere sta solo in prima casa ma non in sag.ma in capri.
credo che adesso ci siamo capiti.
a cura di ROSE

del 27/07/2016 21:57:20

siete forti..
Grazie, Stefano, sotto certi aspetti sono io! soprattutto quando mi descrive come pigra e indolente
a cura di ROBERTA SAGITTARIO

del 28/07/2016 10:05:01
avro' saltato qualche riga..ma io pigra e indolente non l'ho letto per Roberta cosi' specificatamente.
giove in certe situazioni da indolenza.
di certo l'indolenza è del sole in dodicesima a volte...

cioe' uno scrive l'altro risponde quello che vuole... :)))))))))))))))))))))
a cura di ROSE

del 28/07/2016 11:52:57
Cara rose sei divertente come un'ape nei pantaloni, come una spina sul piede.
Riguardati, o meglio fatti vedere da uno bravo!
Hahahaha!!!

ciao capo comica!!!

a cura di STEFANO

del 29/07/2016 11:21:29
tu invece fai venire sonno..
non si riporta un testo.
neanche avevi capito che il sole era in dodicesima...
studia di piu'..
quasi quasi preferisco arabello..scherzo naturalmente..
a cura di ROSE

del 29/07/2016 14:43:09
cmq quelle frasi li capo comico ,l'altra non sai l'italiano sono in tutto il weeb quando uno non sa cosa dire anche ai politici.
ora qui nessuno scrive tu scrivi ogni sei mesi come me,non c'è dialogo. dovevi arrabbiarti con Robertina quelle cose non le hai dette..
se poi avessi fatto un sunto invece che riportare..non ci vuole molto.
ogni tanto arriva qualcuna che l'astrologia la conosce allora io le scrivo la penso come te,questa non scrive piu'.
che cavolo di forum è?
chi sa meno come te dovrebbe imparare chi sa discutere.
Robertina pensa gia' cose sue che è indolente etc, allora che cavolo chiede avra' una luna in cancro o in dodicesima o vattela pesca.
saranno tre pianeti in sagittario belli tutti e tre uno sta in capri a darle problemi ?.
è inutile parlare a i sordi.
questo Forum come Forum non è mai esistito,non c'è discussione,invece di dire il capo dei comici controbatti di la tua.
ciao a tutti per sempre.
non correggo non sapro' l'italiano scrivo dal cell.
in tutti i posti fino a quarantanni tutti sapienti nessuno con un minimo di modestia.,
io da chi è piu' bravo di me imparo .non sei tu.
ciao per sempre. tanto adesso per sei mesi manco scriverai.
spirito di gruppo? ha abbandonato l'italia da vent'anni.
baci baci Rose
spero ci siano molti errori.

qui cideve essere solo uno che scrive come quando c'era arabello,non si chiama FORUM...
discutere non ha mai ammazzato nessuno.
a cura di ROSE

del 02/08/2016 11:27:27
in che lingua scrivi Rose?!?

HAHAHAHAHAAAHAAA

a cura di STEFANO

del 03/08/2016 13:01:09
sei un'altro ignorante che dopo che ha detto sei una comica ,dice in che lingua scrivi,avete queste due stupide frasi,dietro cultura zero.
accettati.
impara da chi ne sa piu' di te.
e magari qualcun'altro riflette su quello che ho scritto.
essere un forum ha un significato.. qui o altrove

scrivo a volte dal cell.non si puo' correggere e se scrivo dal pc non scrivo prima tutto a mano come fai tu su un foglio :))) ,poi lo copio per non sbagliare neanche una parola.
tanto tu hai sbagliato principalmente il concetto. sorry

rose

agli ignoranti socialzero dovrebbero proibire l'ingresso al web,ma siamo in una democrazia..per ora.

p.s. impara a comunicare con gli altri.
a cura di ROSE

del 04/08/2016 14:36:44
Rosina dici di conoscere l'astrologia ma non sei riuscita ancora ad interpretare quella quadratura Mate - Mercurio presente nel tuo tema ?
asc
a cura di STEFANO

del 04/08/2016 14:45:41
ma sei sempre quello stupido di arabbelo,grillino che parli come i grillini..come scrivi,il capo comico,prima non eri cosi'.
non sapevo postassi pezzi di libri.
marte è forte in decima la quadratura con mercurio da la lite.litigo facilmente.
tu genio non hai ancora capito quel mio mercurio opposto a urano in dodicesima,
pensa che quarantanni fa siamo andate tre amiche in quel di biella da una vecchinma,lei subito ha capito cos'era sesta dodicesima,tu hai dato interpretazioni le gate alla antipatia che hai per me e neanche l'hai capita ancora è una cosa talmente eclatante che anche un cretino la capirebbe.
ma forse tu non sei stefano che tace..
quindi..non sapete avere il confronto perché deboli,il confronto sul'astrologia non sulle vostre cazzate varie.
buona giornata.
a cura di ROSE

del 22/08/2016 15:41:48
l'unica che non riesce ad avere un confronto sei te, cara rose... e non te ne accorgi nemmeno.

conflitti irrisolti? probabile.

bye bye senorita!

a cura di X ROSE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool