IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Una venere molto lesa...
Carissimi, sono nata a Napoli il 25/06/1986 alle 10:40
Ho dato un'occhiata al mio tema natale e ho notato di avere una venere piuttosto lesa. Ho visto un'opposizione di questa con la luna e oltretutto la mia venere in leone si trova in casa XII.Informandomi un po' ho letto che questa posizione è molto delicata. Ditemi voi cosa pensate. Mi date un'interpretazione del mio tema natale, sopratutto per quanto riguarda la mia vita sentimentale e la famiglia.
Vedete per caso un divorzio o un secondo matrimonio o una vedovanza....? Oppure vedete tutt'altro? Vi ringrazio per chi vorrà rispondermi.
Saluti
a cura di Stellina86
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/07/2016 11:26:00
venere opposta alla luna non è terribile.
forse non ti vedi bella.
la venere in dodicesima è già piu' difficile in un rapporto di coppia,ma la tua è in leone,quindi presuntuosa com'è.... ce la fa.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/09/2016 16:19:30
Ho Venere Leone in 12a casa quadrata a Nettuno Scorpione in 3a casa e quadrata alla Luna Toro in 9a casa. la Luna e Nettuno si oppongono tra di loro, quindi complessivamente formano un quadrato a T. Vi lascio immaginare quante problematiche relazionali...
E' abbastanza dura...Dopo anni di esperienze fallimentari ho maturato l'idea che sono felicissima da sola.
a cura di MELISSA

del 25/09/2016 14:24:06
Bhe si diciamo che non è proprio una situazione all'insegna dell'armonia. Un'armonia che ti pesa tanto non avere proprio per questa luna in toro che hai, genuina, amorevole, ma che non ama gli imprevisti. Nettuno opposto può dare confusione e bugie nell'ambito delle emozioni, ma anche tanto romanticismo e malinconia. Nettuno, essendo anche quadrato a venere, la nube la da certamente nella sfera dei sentimenti e della sessualità, potresti essere attratta da persone dello stesso sesso o avere qualche tendenza nascosta. Il triangolo nefasto si sviluppa tra le case della comunicazione e della spiritualità: immagino siano i campi del tuo essere donna che vengono più minati quando sei legata sentimentalmente. Hai problemi ad esprimere la tua femminilità? Perchè? sei una che si fa anche troppe domande filosofiche, il problema è che spesso ti perdi nel cercare la risposta. Il tema natale fornisce uno schema interpretativo fatto di simboli, che incarnano delle energie. Bisogna capire come riuscire ad esaurire queste energie.un esempio? Secondo me dovresti studiare musica e esibirti su un palcoscenico. Il toro è propenso alla musica, Nettuno in terza pure. La venere in leone non aspetta altro che un intero pubblico che sta li a guardarla. Questo secondo me ti farebbe stare meglio con te stessa, per quanto riguarda le relazioni forse è un pò più complicato. Ma la linea di principio è la stessa
a cura di SARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool