IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Programma sinastria di coppia |
Buongiorno a tutti,
Apro questo post perché sto cercando un programma in inglese che inserendo i valori di coppia, crea tre grafici a barre, contenete un valore di affinità, uno la striscia dei malefici ecc.... Ho solo una mezza foto e in rete non riesco a trovare che programma sia per procedere al suo acquisto. Grazie mille in anticipo |
a cura di David |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/07/2016 10:07:01 |
sei della vergine? quello che è malefico per uno è benefico per altri..le sinastrie tecniche lasciano il tempo che trovano.
anzi molto meglio far fare al partner il test dell'HiV ,Aids, del virus del papilloma e naturalmente epatite C. non è simpatico se non ti conosci,ma piu' importante di una stupida sinastria...alcuni ti mollano.. .... cmq meglio il classico preservativo. |
a cura di ROSE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/07/2016 12:20:34 |
Speravo di trovare persone serie in questo forum....
|
a cura di DAVID |
del 05/07/2016 13:55:27 |
non ci sono persone che rispondono..
rispondo solo io.. prima c'erano. vai su starchat sul forum, c'è uno che ti dice delle sinastrie... io le faccio in altro modo. analogiche. ps il serio o non serio dipende dalla serietà di chi legge sorry. rose |
a cura di ROSE |
del 10/07/2016 10:28:36 |
Ok grazie vado lì
Ciao |
a cura di DAVID |
del 10/07/2016 14:10:34 |
era ora ,si chiama Davide.
|
a cura di ROSE |
del 16/07/2016 10:13:59 |
Ok grazie, si sono della Vergine per cv her?
|
a cura di DAVID |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |