IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Quadratura Marte-Venere, amore?
Ciao a tutti, qualcuno vuole darmi la sua opinione su questa quadratura nel mio tema Natale?
Ho sempre relazioni con uomini poco più giovani di me, con caratteri passionali e di bell'l'aspetto ma che poi mi ritrovo a dover interrompere perché non mi danno la stabilità e anche anche la gioia che invece vorrei da una relazione.

Sono nata a Pietrasanta (LU) il 14.09.80 alle 10.40 am.

Grazie!
a cura di Bibi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/05/2016 15:08:21
io il tema non l'ho guardato,ma di certo non è la quadratura marte venere che da questo problema.
a cura di ROSE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/05/2016 19:17:04
Ciao Rose, neanche se Marte è all'ascendente e congiunto alla luna, che a sua volta è congiunta a Urano?
Ci sarà nel mio tema natale qualche elemento che indichi un matrimonio? La mia casa settima è vuota
a cura di

del 09/05/2016 11:51:06
ma allora posta il tema...
tu parlavi di un marte in quadrato a venere...adesso esce un ambaradan..
la settima vuota non ha significato in sé..ci si puo' sposare ugualmente.
la prima piena si,non vuole dire che non ci si sposi ma si rimane in grande indipendenza..
il tema non l'ho guardato sei della vergine se hai pianeti in bilancia chiaramente pensi al matrimonio,anche piu' di altri.
guardero'..
stai tranquilla...venere marte qualche litigata..
ci sentiamo in settimana.
a cura di ROSE

del 09/05/2016 13:07:56
Grazie rose! Eh, l' ambaradan c'è l'ho anche in undicesima col Sole, Giove, Saturno e Mercurio. Che ansia
La mia Venere è azzecatissima perché ho viaggiato per lavoro negli ultimi anni e ho avuti fidanzati stranieri.
Adesso però dopo la fine di questa relazione mi è venuta veramente paura di non riuscire ad avere una famiglia e dei figli.. Mi sono sempre presa cura di tutti, ho dovuto e voluto prendermi cura della mia famiglia di origine e ora che ne volevo una mia è finito tutto e devo ricominciare daccapo...
a cura di BIBI

del 09/05/2016 13:13:50
*"ce l'ho", il mio iPad scrive un po' come vuole
a cura di BIBI

del 13/05/2016 11:13:22
posso dirtelo? ce l'hai dura per fare la coppia..
i pianeti stanno tutti a sinistra dell'emisfero per la maggior parte sopra l'asc.
i fidanzati stranieri cozzano contro un nucleo familiare? in prima dettato dalla mamma..che pero' ti ha insegnato l'indipendenza.
non so che lavoro fai ..di certo a contatto con gli altri..
non c'è una grande sensibilità nel capire l'uomo giusto.(ma l'uomo giusto potrebbe capire te).

ti prospetto alcune ipotesi,ma se si esclude la coppia il tema è bello e va sviluppato nel rapporto con l'esterno.

1) un uomo che potresti incontrare adesso, giove sta in vergine.. che è un amico e razionalmente fai diventare fidanzato..
2) un uomo che conoscerai in tarda età,non da vecchia ..e che puo' fare al caso tuo saturno sole uniti.

3) continuare a vivere cosi' con storie
d'amore.

non siamo tutti uguali ...
baci Rose
a cura di ROSE

del 19/06/2016 00:05:54
Grazie Rose,
Mi fa un po' paura il fatto che sia così "dura"...
Secondo te con se segno potrei andare d'accordo in amore?
Il mio ultimo era scorpione con luna, Marte e Venere in vergine, c'eravamo visti e presi però alla fine ci siamo "punti" a vicenda.
Tra l'altro Il mio Marte in scorpione mi pesa, sento che mi dà un'energia mascolina nella discussioni, Forse dovrò imparare a moderarmi se voglio tenermi un compagno?

P.s: Urano congiunto alla luna può riferirsi al fatto che la mia famiglia sia stata "speciale" dal punto di vista femminile!

Baci
a cura di BIBI

del 19/06/2016 00:09:58
* "speciale" e sopratutto fatta di donne volevo dire!
Baci
a cura di BIBI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool