IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Pesci asc vergine! |
Ho conosciuto un ragazzo pesci ascendente vergine carino e abbastanza dolce. Io sono acquario...qualche astrologo potrebbe dirmi che tipi sono i ragazzi pesci asce vergine? Perchè io non riesco ancora a capirlo, è molto ermetico
|
a cura di Dal |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/05/2016 05:15:59 |
Quanto è importante il pianeta che governa il sole ? anche i transiti su di esso hanno importanza ?
Ciao |
a cura di CHETA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/05/2016 05:20:03 |
Errore !!!!!!!!!
excuse moi |
a cura di CHETA |
del 01/05/2016 13:41:36 |
quello li'.. va beh io non sto qui a spiegartelo. i miei studi invece mi portano a notare molti pesci o vergine con pianeti,case o asc nel segno opposto. molto di piu' che per gli altri segni. e questo è particuler... |
a cura di ROSE |
del 04/05/2016 19:19:54 |
E' vero che i pesci ascendente vergine soffrono fin da piccoli di complessi d'inferiorità?
|
a cura di DAL |
del 07/05/2016 15:11:58 |
perché metti il punto di domanda??
invece credo che si equilibrano.. il pesci è pazzo e la vergine mette ordine. i complessi di inferiorità sono dati da saturno in aspetto negativo al sole o da plutone sia in aspetto negativo che positivo.. |
a cura di ROSE |
del 07/05/2016 15:36:43 |
Pesci è pazzo? In che senso scusa?
Il pazzo non è l'acquario? |
a cura di H |
del 08/05/2016 11:49:52 |
la parola giusta è folle..perche' i pazzi stanno al manicomio.
e ancor piu' che folle è fuori dalla realtà..poi ci sono i pesci gioviani che credono di essere i piu' razionali,e lo sono meno dei nettuniani che captano perlomeno cose. i gioviani sono attaccati al denaro e in genere non stanno in miseria..e questo fa credere loro di stare nella realta'. io di aquario pazzi non ne ho mai conosciuti ( è il mio segno preferito) ed ho diversi amici,anticonformisti... tra l'altro, solo quando a loro fa comodo. grandi amici... amici forever. |
a cura di ROSE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |