IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sognare il papà morto che si sveglia
Ho sognato il mio papà che è morto da qualche giorno. Lui è morto a casa nel suo letto, nel sogno era su un letto di ospedale morto che però ad un tratto tossisce sbadiglia e si sveglia .io allarmata cerco di chiamare i medici però non riuscivo a gridare
a cura di liberata
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/11/2015 16:31:45
Il sogno indica un bisogno di protezione e nostalgia .Stai vivendo un periodo difficile da affrontare con alcuni gravi problemi da risolvere e quindi cerchi una guida paterna che riesca ad aiutarti ad affrontare i problemi .
a cura di PER LIBERATA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/12/2015 00:03:34
Cara Liberata,
ti abbraccio con grande affetto ed empatia, capisco il difficile momento che stai attraversando. Penso sia assolutamente normale avere questo tipo di sogni, anche a me è capitato moltissime volte, anche dopo diversi anni dalla morte di mio padre. Secondo me è addirittura un fatto fisico, oltre che emotivo e psichico, perchè l'elaborazione della perdita deve veramente passare attraverso ogni nostra cellula del corpo ed alcune zone sono veramente remote.
a cura di CARLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool