IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: INTERPRETAZIONE TEMA NATALE |
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno volesse redigere un interpretazione del mio tema natale.
27.4.1987 8.45 avellino - italia |
a cura di SIMONA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/04/2016 13:51:49 |
Simona, ho guardato il tuo tema natale e provo a commentarlo(non sono molto esperta ma ci provo). Innanzitutto partiamo dal tuo segno, cioè il toro. Paziente, determinata, amante delle comodità e del benessere, sopratutto materiale. Ma sei una torellina un po alternativa: sei molto attiva, indipendente, direi anche focosa come persona. Intelligente, forse un po polemica, sopratutto sarcastica e simpaticissima, di certo con te non ci si annoia. Per la tua vita saranno molto importanti le amicizie e le associazioni, l'affermazione lavorativa ci sarà ma forse un po' in la negli anni, ma una volta raggiunta sarà stabile. Matrimonio probabile,(c'entra l'estero?) ma attenzione...sicuramente non sarà tranquillo.
|
a cura di SARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/06/2016 13:29:52 |
Sono molto curiosa....
C'è qualcuno che ha voglia di interpretare anche il mio tema natale??? Sono nata a Terni il 18/01/1974 ore 11 Grazie!!!! |
a cura di SABRINA |
del 10/06/2016 13:30:21 |
Sono molto curiosa....
C'è qualcuno che ha voglia di interpretare anche il mio tema natale??? Sono nata a Terni il 18/01/1974 ore 11 Grazie!!!! |
a cura di SABRINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |