IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tema natale |
sono nata a Torino il 24/08/1982 h.01,52
Da 2 anni va tutto male, sia a lavoro sia soprattutto nella vita privata .. ho visto naufragare la mia vecchia attività e due importantissime storie d'amore. Vorrei ripartire da ciò che sono io, per questo vorrei chiedervi cosa vedete nel mio TN, potenzialmente, da sviluppare o che mi si presenterà davanti, sia lavorativamente sia nei rapporti umani, per tornare ad essere felice. |
a cura di arielethestorm |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/04/2016 14:09:14 |
Ciao arielethestorm. Sei una persona molto sensibile e dalle emozioni profondissime, e sei anche molto intelligente. Giove ti supporta quindi questo è un buon periodo per ricominciare. Per il lavoro ti consiglio di abbandonare la via delle attività e di scegliere piu un lavoro dipendente, credo che l'ambiente perfetto per te sia quello dell'infanzia e dell'educazione: maestra di una scuola, baby sitter, animatrice ecc ecc. In alternativa, potrei consigliarti qualcosa a che fare con la musica. Anche l'amore andrà meglio: saturno non è più contro di te e ti da la possibilità di iniziare delle relazioni a lungo termine. L'unico consiglio che posso darti in amore è di essere meno orgogliosa!! Posa l'ascia di guerra e vedrai che le cose andranno meglio
|
a cura di SARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |