IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: periodo nero |
salve mi chiamo romina e sono nata il 18/12/1984 alle ore 04:30 in provincia di caserta. mi trovo in una situazione di grande ansia, piena di pensieri negativi e paure. ho paura di peggiorare e non so affrontare tutto questo malessere...
|
a cura di romina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/05/2015 13:37:01 |
romina sbagliando ti ho risposto a miriam(riv.solare)leggi quella.
|
a cura di MAH...... |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/05/2015 19:48:31 |
non guardare rivoluzioni solari,che mettono più ansia e non sono attendibili.
purtroppo urano mercurio e sole vicini non sono una bella combinazione per l'equilibrio,in più c'è nettuno. ci vuole uno psicoterapeuta,chiedi al tuo medico di base,perchè adesso non hai pianeti contro,quando li avrai sarà peggio. forza e coraggio,c'è una predisposizione alla bipolarità che se curata subito puo' non avere conseguenze. ciao daisy |
a cura di DAISY |
del 30/05/2015 16:09:22 |
ciao Romina
condividiamo stesso sole Sagittario e stesso ascendente scorpione Hai una personalità complessa. L'ascendente scorpione riflette un indole chiusa e diffidente, inquieta e plutone congiunto alla luna in XII va ad accentuare questi tratti. Ora hai saturno che transita sulla prima casa e probabilmente ci sono nuove responsabilità e doveri nella tua vita a cui far fronte e il sole in II casa teme di non avere le risorse sufficienti per farcela. Tu hai bisogno di scendere in profondità dentro te stessa per far emergere le tue doti e le tue ricchezze, così avrai meno paura. Vieni a visitare il mio blog di astrologia, cercalo in google con Astrologia i simboli dell'anima Ti aspetto lara |
a cura di LARA |
del 30/05/2015 23:29:48 |
predisposizione alla bipolarità????!!!!!!! ODDIO!!! quindi il quadro è negativo...
|
a cura di ROMINA |
del 31/05/2015 10:13:56 |
non volevo essere allarmista,magari invece lo sono stata.
sono le tue parole che mi hanno messo un po' in allarme. di solito ognuno di noi ha periodi neri,e si lagna pure io...e rimangono lagne,la vita non è sempre allegra. ma quelle tue parole erano precise. urano cong a sole e mercurio,puo' dare idee strane e la luna e plutone in dodicesima..magari pero' l'orario non è esatto e la luna e plutone finiscono in prima.:) ripeto sono state le parole,andare all'asl e fare un colloquio cn uno psicologo,non è un dramma. spero di averti tranquilizzata. in astrologia ci sono aspetti particolari che possono essere..(sono come i sintomi per un dottore),poi è la persona che deve confermare. "ho paura di peggiorare la situazione" hai detto.per esperienza una frase del genere si dice quando si ha bisogno si aiuto. l'astrologia non è psicoterapia,è la conoscenza di se stessi. alcune volte chi è giovane ha un inizio di qualcosa,se lo fermi in tempo non degenera,potevo dire depressione..ma ho preferito dire cosi'. se ti ho spaventata mi spiace. i pianeti sono tutti concentrati nelle prime tre case e dodicesima che potrebbe essere la prima,sei chiusa in te stessa parlare con qualcuno viso a viso puo' essere risolutorio. anch'io ho la pagina su fb,ma il mio consiglio per te è questo. poi se vuoi chiacchierare e chiedere altre cose a me puoi chiederle qui. ad altri dove vuoi. un abbraccio daisy |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |