IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: marte |
Ciao,per il segno della vergine avere marte nel segno pur non congiunto è vero che da caratteristiche più scorpioniche che non del segno solare?
quando guardate il segno gemelli osservate anche plutone, oltre mercurio ,dove sta perchè qui esaltato?ciao |
a cura di slurp |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/02/2015 13:03:00 |
marte principalmente è arietino.
non è neanche cong. al sole nel tuo caso..non so perché dovrebbe essere scorpionico.. sarà un marte in vergine,come è, che lavora piano,con metodo. parli di plutone,plutone è anche gemellare,ma nel tuo caso penso scorpionico per aver fatto questa domanda su marte.. plutone si nasconde , ma è potente. a questo punto anche per quel tipo degli scacchi,sotto di te. |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/02/2015 17:46:48 |
L'ho letto su un libro di Crozier che citava barbault:"questa combinazione disinibisce il segno della vergine per farne uno scorpione,mah...
In merito a Plutone l'ho in bilancia congiunto al MC, se 6° possono essere considerati. |
a cura di SLURP |
del 16/02/2015 19:21:19 |
se si basa sull'esperienza di un astrologo come barbault posso credere.io non l'avevo mai sentito,ma ci sono cose che si valutano dall'esperienza anche se non sono ortodosse o nelle regole dell'astrologia.
sarà così. |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |