IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Mercurio
Ciao. Da molti anni gioco a scacchi, non sono un campione perchè non ho quasi mai fatto tornei, ma se gioco anche con avversari molto forti spesso vinco. Mi piace la strategia e il combattimento. Vorrei chiedere se in questo gioco conta il pianeta mercurio. Il mio è in pesci, trigono a plutone e quadrato a urano, in V casa. Com'è messo secondo voi?
a cura di Antony
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/02/2015 18:35:45
mercurio in trigono a plutone senz'altro,la strategia,il ragionamento e anche la menzogna,probabilmente menti con facilità e nessuno se ne accorge.
come seconda cosa il gioco,quindi la quinta casa non ho capito se hai plutone o urano,se è urano puo' diventare una professione.
anch'io gioco a scacchi a volte è un gioco bellissimo,ma sono una dilettante,anzi meno che dilettante.
mi daresti scacco matto in tre mosse.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/02/2015 19:04:10
Grazie Daisy, no è mercurio che è in quinta casa, ed è in pesci. Ho sempre la mente che va a duecento, ed ho una fantasia e immaginazione che a volte mi spaventa...eppure non cambierei questo aspetto, mi aiuta molto nei momenti di sconforto...
a cura di X DAISY

del 15/02/2015 09:21:10
un mercurio in pesci va alla velocità della luce,pensa mille cose e a volte si perde,penso sia molto potente con il trigono di nettuno.
il quadrato a urano dovrebbe dare l'antconvenzionalità che non vedo tanto nel tuo scrivere,sta in sagittario penso segno piuttosto borghese anche se conoscitivo e urano non ci sta bene.
a meno che tu abbia quasi settant'anni allora sarebbe in gemelli
dici che giochi da molti anni....
a cura di DAISY

del 15/02/2015 09:22:30
errata corrige: era.... penso sia molto potente con il trigono di Plutone. :)
a cura di

del 15/02/2015 16:19:31
Scusa, cosa intendi per potente?
Ho una mente che spesso si arrovella e non smette mai di pensare.
a cura di ANTONY

del 15/02/2015 18:00:43
intendevo intenso..ho usato la parola potente fuori luogo..se si arrovella anche inutilmente bisogna vedere tutto il tema o la dodicesima.

l'asc dovrebbe essere bilancia o scorpione,l'eta' non ce la dici ..ma la tua domanda era un altra e a quella ho risposto.
a cura di DAISY

del 15/02/2015 19:25:06
In 12a casa ho la luna purtroppo...
a cura di ANTONY

del 16/02/2015 12:57:18
non trovo dei mercurio in pesci in trigono a plutone e in quadrato a urano,in nessun anno...sbagliero'...
non so che "orbite" usi.
la luna in dodicesima penso in bilancia è terribile.
a cura di DAISY

del 17/02/2015 08:24:36
Luna in vergine in 12a casa. Troppi complessi, desiderio di isolamento, ecc ecc
a cura di ANTONY

del 18/02/2015 07:49:23
se sta in vergine è meglio,in dodicesima in bilancia nn è tanto bella ma sto generalizzando.
in vergine l a luna a me piace.
devo riuscire a capre la data,ma è un gioco mio per niente facile...forse 86,87,mah!
pero' guardavo la luna in bilancia.
la sesta è in ariete,il sole forse in aquario
...mumble ...mumble...
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool