IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Politica |
E' vero che per un politico avere saturno in prima casa è un aspetto favorevole? Mi vengono in mente personaggi che ce l'avevano nel tema, da Robespierre a Bettino Craxi...
|
a cura di Robertina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/02/2015 17:32:32 |
non hanno fatto una bella fine.
|
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/02/2015 17:58:36 |
anche saturno in x e non solo per i politici
|
a cura di KILO |
del 09/02/2015 19:31:00 |
sfavorevole saturno in x
|
a cura di KILO |
del 09/02/2015 20:08:45 |
E' vero che, comunque, questo aspetto dona un carattere diffidente, duro e complessato?
|
a cura di ROBERTINA |
del 10/02/2015 08:06:02 |
saturno in prima da difficoltà pratiche o psicologiche dell'adolescenza o infanzia,logicamente queste cose le si porta dietro.
per la politica io vedo l'ottava o plutone. bisogna vedere un tema completo. anche la luna in capricorno è di alcuni politici ,ma da un potere effimero. |
a cura di DAISY |
del 10/02/2015 12:03:06 |
Saturno in prima ce l'ho nel tema in bilancia. Ho sempre avuto una forte chiusura e diffidenza. Ma forse è anche la posizione di altri pianeti, anche se giove è anch'esso in prima e pure plutone. Non riesco ad aprirmi ma quando mi apro agli altri sono un fiume in piena...
|
a cura di X DAISY |
del 10/02/2015 20:14:12 |
non è proprio brutto con gli altri pianeti vicini,poi non c'è un segno che parla tanto come la bilancia,quando si scatena quel giove!
sei dell'81 penso,la prima casa influenza molto fino a trent'anni. |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |