IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Politica
E' vero che per un politico avere saturno in prima casa è un aspetto favorevole? Mi vengono in mente personaggi che ce l'avevano nel tema, da Robespierre a Bettino Craxi...
a cura di Robertina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/02/2015 17:32:32
non hanno fatto una bella fine.
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/02/2015 17:58:36
anche saturno in x e non solo per i politici
a cura di KILO

del 09/02/2015 19:31:00
sfavorevole saturno in x
a cura di KILO

del 09/02/2015 20:08:45
E' vero che, comunque, questo aspetto dona un carattere diffidente, duro e complessato?
a cura di ROBERTINA

del 10/02/2015 08:06:02
saturno in prima da difficoltà pratiche o psicologiche dell'adolescenza o infanzia,logicamente queste cose le si porta dietro.
per la politica io vedo l'ottava o plutone.
bisogna vedere un tema completo.
anche la luna in capricorno è di alcuni politici ,ma da un potere effimero.
a cura di DAISY

del 10/02/2015 12:03:06
Saturno in prima ce l'ho nel tema in bilancia. Ho sempre avuto una forte chiusura e diffidenza. Ma forse è anche la posizione di altri pianeti, anche se giove è anch'esso in prima e pure plutone. Non riesco ad aprirmi ma quando mi apro agli altri sono un fiume in piena...
a cura di X DAISY

del 10/02/2015 20:14:12
non è proprio brutto con gli altri pianeti vicini,poi non c'è un segno che parla tanto come la bilancia,quando si scatena quel giove!
sei dell'81 penso,la prima casa influenza molto fino a trent'anni.
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool