IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Luna
Io sono una donna del cancro(segno fin troppo romantico e sdolcinato) ma ho anche la luna in pesci...a volte mi sento terribilmente dolce e fragile e questo non mi piace. Il mio marte è in gemelli e la mia venere pure...ascendente vergine. Ma la luna in pesci è sempre così fragile?
a cura di Giorgia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/02/2015 09:03:47
il cancro sdolcinato?????
e' la luna in pesci che è romantica,si anche fragile.
il cancro è il più duro dei segni d'acqua poi con l'asc vergine...ti salverai...
a cura di DSISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/02/2015 09:18:43
Ma non è lo scorpione il più duro dello zodiaco? Io sono una cancro e sono a volte troppo sensibile...l'ascendente vergine mi tiene un pò con i piedi per terra...
a cura di X DAISY

del 07/02/2015 13:06:53
Si fragili poi dato che sensibili i cancri ombrati perché sono si sensibili ma si ombrano se non c era la luna non c era la notte se non c'era la notte non c'erano le ombre! Dunque un cancro sensibile diventa pure offeso ed e' umorale perché non è la stessa luna che determina le alte le basse.....mareeee?? Dopo di ciò il pesci talmente sensibile che può diventare ipocrita pur di non soffrire....crede lui....Nettuno li confonde oltre che a renderli miracolosamente percettivi. ....or su dunque che ha in vergine? Mercurio (calcolatore sta in vergine )in gemelli e' più brillante....e li che la stessa Venere ne diventa succube ....in gemelli Venere se ricordo bene!!!! Si diventa succube della ragione. ......anche leggera e frivola aria aria aria ! A questo mi interesserebbe sapere .....dove fa a finire una Venere gemelli dunque quadrata ad una luna pesci! Grazie vi aspetto
a cura di GIUDITTA

del 07/02/2015 13:17:04
Ho sbagliAto ho riletto Venere e ' in vergine opposta alla luna !!!! Più concreta più devota!!!! Ma se Marte e' in gemelli ....quadra la luna .... Si sono ferite emotive ...mi chiedevo auto indotte tipo lesionismo mistico pescifero o vitti MIstico cancriale???? Grazie vorrei approfondire
a cura di GIUDY

del 08/02/2015 08:11:46
il piu' duro dello zodiaco è il capricorno,ma dei segni d'acqua il cancro.
lo scorpione attacca ha una aggressività sarcastica anche la luna,ma alla fine o si fa del male da solo o negli anni diventa buono sempre con la sua vena ironica.
il cancro si chiude e quindi diventa duro.
cmq il tuo quadro l'ha già fatto Giudy le caratteristiche del cancro per me sono quelle.
non so io con i cancro maschi non i sono ai trovata come empatia,o meglio li capisco ma mi chiedo? perché sono cosi'?????
a cura di DAISY

del 08/02/2015 09:16:42
E l'ariete quanto a forza e durezza? E i pesci?
a cura di GIORGIA

del 08/02/2015 13:31:12
Più. Duro più forte più aggressivo meno aggressivo .....i luoghi comuni dell astrologia ! Un ariete e' più duro??? E noi a dirti si Marte nel suo domicilio ....ed invece no no no . Non puoi esser esente il cancro od i povere perseguitati pescioli e se fossero stati perseguitati perché negligenti verso se stessi e verso i propri cari??? Non può essere una sorta di violenza l inattivismo inebetito di un pesci??? Noooo l ariete e' cattivo .... Magari quell ariete si è' sbattuto a destra e sinistra poi ti si scAglia. Contro perché stanco ........e tutto va in fumo ....determinato dall incendio essendo segno di fuoco!!!! Allora tutto dipende dalle variabili . Io preferisco la perfidia di uno scorpione .... Daisy mi trovi d accordo una luna scorpione e' anche buona !!!! Diventa buona . E mi ripeto alla non chiarezza cancro o all ipocrisia pesci preferisco una bella sfuriata dell ariete!!!!!! Basta non stargli troppo vicini ahahahaha
a cura di

del 08/02/2015 13:53:15
Gli arieti son presuntuoselli ma un cancro non lo è' ok ma poi un cancro chiuso ferito? La memoria del cancro fantastica ...imbattibile un mercurio cancro un archivista storico!!!' Bene triste chi ci capita oppure rimarrà triste chiuso con se stesso ed esprimerà una violenza pure non ben direzionata perché in balia degli umori della luna.
L ariete in una giungla farà di tutto per sopravvivere ma se pensa a cacciare una preda penserà ad affilare la lama per la sua lancia per il suo arco un Marte in cancro penserà a lasciare trappole ! L importante comunque è' cacciare ognuno aveva questo fine! Ciao devo andare buona domenica
a cura di

del 08/02/2015 13:56:58
E comunque in un esercito servono tutti i Marte possibili non sarà cattivo solo l ariete o capricorno o scorpione .....pure Marte in vergine e' pesante insomma un Marte in bilancia diplomatico si potrebbe travestire da donna e far innamorare Il nemico!!
a cura di

del 08/02/2015 15:06:19
ma non è mare cattivo è che da gli ordini della guerra,scusate è saturno in capricorno.
insomma si sa che è il capricorno il più duro.
i pesci? giorgia forse parla solo riguardo all'amore il pesce maschio è sfuggente puo' far soffrire,ma la cattiveria non è non amare quella o quello,la cattiveria è altro.
cmq parlavamo di durezza che non è cattiveria.
non è durezza quella di Gandi di riuscire a non parlare per anni????
io non potrei mai farcela :))))))
Hitler toro con un marte tra la nona e la decima quindi in decima.
insomma i più duri e cattivelli:capricorno,cancro,toro bilancia.
poi naturalmente ognuno ha un suo grado di elevazione (kurilo) ci sono gli inferiori e i superiori .

kissi kissi
a cura di DAISY

del 08/02/2015 15:07:37
errata corige era: ma non è marte cattivo etc.etc.
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool