IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Marte in ariete |
Ho notato che chi ha marte in ariete ha una vivacità incontenibile e molte energie. Se però questo marte è in settima casa che caratteristiche avrà? |
a cura di Len |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/02/2015 11:37:52 |
rovinare la vita al marito o alla moglie.........scherzo...ma mica tanto.
|
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/02/2015 15:45:16 |
Len non dare retta a chiacchiere visionarie il marte in settima lo possiede anche matteo renzi ed il nuovo presidente della grecia Alexis e non hanno ammazzato nessuna moglie
|
a cura di FIX |
del 06/02/2015 15:54:24 |
Capisco, ma in ariete che caratteristiche da? Aumento o riduce l'energia e l'impeto? Un mio caro amico ha questo aspetto(è un pesci asc vergine), è molto riservato ma tende a voler comandare...
|
a cura di LEN |
del 06/02/2015 18:29:43 |
che palle arabello!
ha detto che è in ariete. sinmceramente tra l'altro l'oroscopo di Renzi non è tra i migliori anzi pessimo ,il tipo puo' essere anche simpatico io poi voto pd ,ma alla fine i conti devono tornare con quella lesione di saturno sui luminari e una luna in capricorno in caduta..libera ? e la sua settima non è in ariete. e poi perché ammazzare? rovinare la vita è altro. |
a cura di DAISY |
del 06/02/2015 20:14:53 |
pure piddina...che tristezza
|
a cura di FIX |
del 06/02/2015 21:29:08 |
qualcuno si spaccia x arabello!non lo frequenta più questo forum
|
a cura di ZEN |
del 06/02/2015 21:32:03 |
Ma nessuno mi da una risposta?!
Marte in ariete in 7a casa che tipo di reazioni dà? |
a cura di LEN |
del 06/02/2015 21:43:23 |
adesso non ne ho voglia
|
a cura di DAISY |
del 07/02/2015 08:56:23 |
arabello c'è,com len l'ultima Daisy non ero io.
le reazioni te le ho dette rovinare un po' la coppia è un marte litigioso,ma bisogna vedere di che segno è la persona. bisogna vedere con chi sta. l'amore non è bello se non è litigarello. almeno per me è cosi'. |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |