IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: immagine strana
buongiorno
mi è capitato un paio di volte di sognare un'immagine strana:
io seduta sul letto,col mio compagno attuale e due bimbi.tutti e quattro seduti sul letto ,nn parliamo,nn ridiamo.è un'immagine che appare in mezzo ad un sogno e basta,nn ha seguito,poi sparisce.però nn so se ha significato o meno.
io ho già un bimbo, sono separata e ora ho un altro compagno ma lui al momento nn vuole famiglia.
grazie
a cura di stefania
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/01/2015 15:37:51
Cara stefania hai bisogno di calore umano
a cura di NIKI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/01/2015 10:56:57
" i sogni son desideri" cenerentola di Walt Disney
a volte i sogni sono i nostri incubi,in questo caso è un desiderio,se sta a livello del tuo inconscio come i sogni probabilmente questo compagno prima o poi farà una famiglia con te e un secondo figlio.
stai all'occhio pero'.
baci Daisy
a cura di DAISY

del 02/02/2015 16:13:19
grazie per le risposte...
non ho ben capito ...stare all'occhio da cosa però?
a cura di STEFANIA

del 08/02/2015 08:19:28
sempre bisogna stare attenti con i sogni.
desiderare davvero non è sognare.
a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool