IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: immagine strana |
buongiorno
mi è capitato un paio di volte di sognare un'immagine strana: io seduta sul letto,col mio compagno attuale e due bimbi.tutti e quattro seduti sul letto ,nn parliamo,nn ridiamo.è un'immagine che appare in mezzo ad un sogno e basta,nn ha seguito,poi sparisce.però nn so se ha significato o meno. io ho già un bimbo, sono separata e ora ho un altro compagno ma lui al momento nn vuole famiglia. grazie |
a cura di stefania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/01/2015 15:37:51 |
Cara stefania hai bisogno di calore umano
|
a cura di NIKI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/01/2015 10:56:57 |
" i sogni son desideri" cenerentola di Walt Disney
a volte i sogni sono i nostri incubi,in questo caso è un desiderio,se sta a livello del tuo inconscio come i sogni probabilmente questo compagno prima o poi farà una famiglia con te e un secondo figlio. stai all'occhio pero'. baci Daisy |
a cura di DAISY |
del 02/02/2015 16:13:19 |
grazie per le risposte...
non ho ben capito ...stare all'occhio da cosa però? |
a cura di STEFANIA |
del 08/02/2015 08:19:28 |
sempre bisogna stare attenti con i sogni.
desiderare davvero non è sognare. |
a cura di DAISY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |