IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Epifania ogni festa porta via |
Un augurio a voi tutti.
unquesito degno di una befana. Saturno sulla mia luna determinò 7 anni fa che feci la befana! episodio che nonostante il gran successo non si ripè negli anni a venire ..... ma adesso che sta al quadrato della mia venere mi hanno riproposto di fare la befana. dopo anni devo dire che adesso quel ruolo mi si confà meglio rispetto a 7 anni or sono. il questito è questo....non trovate che l'aspetto più consono per fare la befana sia proprio saturno che tocca la venere?????? Tante scope per tutti, tante leccornie per tutti e tanto carbone per i cattivi!!! auguri |
a cura di la befana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/01/2015 12:47:19 |
rettifico che saturno si trovava sulla mia venere e non luna
|
a cura di |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/01/2015 02:15:52 |
Fare la befana ti avrà comportato un camuffamento un abbruttimento che tu interpreti con venere saturno.. però no dai la befana è una cosa simpatica, piace ai bimbi..venere saturno per quanto mi è capitato è un pò impegnativo poi dipende da come è venere di nascita..
|
a cura di MIRIAM |
del 10/01/2015 07:35:51 |
Certo era un esorcizzazione del transito!!! la.venere di nascita e' trigona a Saturno e a Marte ossia nessuno e ' in congiunzione tra loro.... Ognuno in insegno diverso. Con Saturno congiunto alla mia venere ho fatto la befana ma mi sono anche innamorata ! Con Saturno quadrato alla Venere ho rifatto la
Befana un caso? Si cronicità degli eventi ? E sono innamorata e nessuno vuole lasciare nessuno ma semplicemente cambiare alcuni meccanismi . Tagliare i rami secchi infatti non ho portato solo doni ma anche carboni!!!! Auguri che sia per tutti un anno sereno |
a cura di |
del 10/01/2015 11:21:04 |
|
a cura di ROSE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |