IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: A Rose... una data che non le é nuova |
Ciao Daisy.. io ti conosco come rose dall'altra chat... tu non so se ti ricorderai di me... analizzasti il mio tema insieme a quello di only love remains... viola alias dany78. Avevamo anche discusso x visioni diverse sulla mia storia.
Ti ricordi la mia situazione sentimentale ingarbugliata? ...ti lascio la mia data 11-12-78 ore 11:57 roma. La storia complicata si é ancora trascinata ma cerco altro. Ti daró ulteriori dettagli su Facebook se vorrai. Ho visto i miei transiti per maggio giugno del prossimo anno.. che ti sembrano? ...ciao a presto |
a cura di viola |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/12/2014 16:28:11 |
mi ricordo ma visto che abbiamo litigato,io litigiosa sono purtroppo ma ho sempre cercato di aiutarvi per quello che la conoscenza astrologica mi permette,non sono santa agnese.
Mi spiace, sei amica anche della dany chiedi a lei che č brava..sempre di pił. tra l'altro la bacchetta magica non ce l'ho e qualcuna legge un commento per un altra e trae conclusioni errate. tanto non vuoi capire e sprechi la tua vita.. adesso mi darai ancora della cafona... vatte la pesca io porto rancore ho la luna in scorpione ::cool:: anch'io ho i miei limiti. |
a cura di DAISY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/12/2014 16:42:25 |
Sta tranquilla sbagliando si impara e la vita non la spreco pił!! Si chiedo a Dany grazie
|
a cura di VIOLA |
del 25/01/2015 09:15:40 |
avevo gią rettificato ma non me l'ha presa,se vuoi venire sula pagina di fb vieni pure.
ciao |
a cura di DAISY |
del 25/01/2015 15:02:13 |
Grazie dell'invito mi fa piacere. Ti scriveró prima in privato!!
|
a cura di VIOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |