IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Il pianeta marte in un uomo
Ho conosciuto diverse tipologie di uomini con diversi marte nel proprio tema. Secondo me però il più virile(anche sotto le lenzuola) è marte in ariete. Ed è anche protettivo. Anche marte in capricorno non scherza, ma è troppo freddo. Se ci sono commenti, sono ben accetti
a cura di Gianna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/12/2014 12:26:12
no,illuminaci tu..............
a cura di DAISY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/12/2014 14:38:14
io ho conosciuto un uomo con marte in scorpione e ti assicuro che era la fine del mondo faceva scintille ..... ve lo consiglio amiche
a cura di

del 28/12/2014 16:29:30
a cura di DAISY

del 29/12/2014 14:34:35
Io ho conosciuto tutti i marte dello zodiaco ;nessuno ha retto alla mia venere ,sono diventati tutti martiri
a cura di LILIANA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool