IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: affinità |
Buongiorno,buone a feste a tutti voi
Come vedete la coppia: (lei) leone asc gemelli Lui capric. asc ariete? Ciaooooooooo |
a cura di ; |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/01/2015 16:58:12 |
Cara ; che a quanto pare te ne intendi poco di astrologia e chiedi aiuto a noi esperti,secondo il mio modesto parere le tue informazioni sono insufficienti!
Servono i dati necessari per entrambe le carte del cielo per poter dire qualcosa di preciso,se me le fornirai sarò ben felice di aiutarti per quanto mi è possibile:) Comunque la situazione così presentata mi suggerisce un Lui stacanovista e irriducibile,con obbiettivi estremamente chiari che perseguirà con tutta l'energia di cui è provvisto. Ed una Lei aperta e socievole che vuole piacere a tutti con la sua simpatia ed energia positiva,ma in entrambi i casi non si può dire molto per quanto riguarda l'aspetto sentimentale e di conseguenza non si può sapere come le due cose si intersecano. Anzi anche le poche informazioni che ti ho dato potrebbero essere in parte contraddette dal resto della carta del cielo. Quindi forniscici data ora e luogo di nascita di entrambi per avere una risposta alla tua domanda. Ciao:) |
a cura di LAURANTICAMENTESFILASSIDORATA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/01/2015 15:16:59 |
ciao!grazie x l'interesse:lei 1-8-68,ore
2:00 mattino, prov.GO; lui 16-1-1977 ore tra 10:30-11:30, Roma ciao e auguri |
a cura di ; |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |